Anta da 40cm per Armadio Mazzali mod Crystal,si può fare???

Buonasera a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà, spero nell'aiuto degli esperti perche' è una domanda tecnica!

Parto dalla fine: oggi ho acquistato presso l'outlet della Mazzali a Parma un armadio Mazzali ante battenti, in esposizione (lung. 3m e h2.64m), modello Crystal (color ghiaccio anche se a me sembrava canapa) comprensivo di 3 barre appendiabiti, 1ripiano aggiuntivo oltre i 3 che ci sono al centro di ogni vano, 1 cassettiera da 3 cassetti + trasporto e montaggio a Bologna a 2200euro. Pensiamo di aver fatto un buon acquisto intermini di qualità, data la grande cultura fatta qui sul forum su questa ditta, ma anche di prezzo, dato il nostro budget da 2000-2500euro. voi che ne dite???

Ora veniamo alla domanda: ho chiesto alla signora che ci ha seguiti se fosse possibile aggiungere un'anta su misura da 40cm, dato chela parete sulla quale andrà l'armadio è di 343cm. La risposta che mi ha dato è stata no.

Quello che ho capito io in seguito alle n richieste del perchè non si potesse, anche percheè avevo letto qui sul forum che Mazzali esegue tagli su misura, è che tramite l'outlet Mazzali non è possibile.

Allora vi domando, tramite un normale rivenditore mazzali è possibile ordinare un'anta su misura da 40cm?

Se la risposta è si, arebbe troppo chiedere quanto potrebbe costare tale lavoro su misura??? :oops:

l'anta dell'armadio acquistato è fatta in legno con sopra vetro opaco con maniglia a gola verticale in legno poro aperto tono su tono(ghiaccio/canapa)pero' sul sito mazzali ho visto solo la versione con anta push-pull (c'era anche in esposizione) per cui mi domando se tale anta esiste oppure quello che ho acquistato è un prototipo come un altro modello in esposizione (a cui avevo chiesto di aggiungere un'anta da 50cm e mi hanno detto appunto che era un prototipo) ed è questo il motivo per cui lasignora mi ha detto che non fosse possibile avere l'anta da 40cm?

Preciso, l'armadio ci piace tanto per cui l'abbiamo comprato consci del fatto che l'anta non si potesse avere, ma se si potesse sarebbe il top! Male che vada, la signora ci ha suggerito di colmare lo spazio con ripiani a giorno e girarla a libreria. Buona idea?

Ringrazio chi ancora una volta o per la prima volta, beato lui :lol: :lol: :lol: , avrà letto tutto e... sarà così magnanimo da aiutarmi! :mrgreen: :wink:

Notte :D