La cucina è Varenna mod.Norway

Moderatore: Steve1973
Concordo. Impensabile che sia un'anta di multistrato. Solito pannello di truciolare, bordato con del multistrato, forse anche sintetico, e anta in laminato.cla56 ha scritto:In verità si tratta solo di una bordatura in multistrato.......che chiaramente non viene più prodotto visto che stiamo parlando di un modello di almeno 10 anni fà,ma anche più.
cla56
Bravo!Non ce la metteremimmo de leonardis ha scritto:non penso che varenna facesse ante i nobilitato bordato con abs multistrato
io penso si realmente multistrato con placcaggio in laninato, visto che uguale la faceva anche la gatto cucine...
cmq non ci metto le mani sul fuoco
ah però!!!!!!!!!!!!cla56 ha scritto:Bravo!Non ce la metteremimmo de leonardis ha scritto:non penso che varenna facesse ante i nobilitato bordato con abs multistrato
io penso si realmente multistrato con placcaggio in laninato, visto che uguale la faceva anche la gatto cucine...
cmq non ci metto le mani sul fuoco![]()
![]()
L'ho avuta sotto gli occhi per anni:fidati non é un'anta in multistrato!
cla56
non per voler insistere ma se fosse multistrato le righe del bordo combacerebbero mentre non combaciano per nulla facendo pensare in tutto ad un "bordo" multistrato... inoltre come ben dice jnicola si vedrebbe il segno nero del kraft del laminato... che non c'è... se fosse laminatino bianco si vedrebbe poco nulla per l'esiguità dello spessore ma che senso ha dare un'anta in multistrato, che poi devi pure riprendere in verniciatura se no beve tutto con ulteriore aggravio di costi e rivestirla con un economico laminatino?Alles ha scritto:Anta in multistrati di pioppo con laminatino bianco, inequivocabile.