Esattamente come da titolo....io e mio marito (che siamo tutto fuorchè silfidi) siamo in procinto dopo 13 anni di cambiare il nostro materasso Pirelli in lattice. Purtroppo quando l'abbiamo comprato siamo stati costretti a prenderlo di uno spessore piuttosto minimo (non ricordo mi pare 18), allora non era sfoderabile quindi potete capire che dopo 13 anni è arrivato al capolinea.
E' già un po' di tempo che siamo dubbiosi sul materiale di cui dovrebbe essere composto il materasso....il lattice c'è piaciuto per la sua freschezza, comodità ma non c'è piaciuta la sua deformabilità (forse dovuta anche allo spessore minimo e al peso massimo del marito e mio fino a qualche tempo fa).
Del memory ci fa molta paura la sensazione di "accoglienza" che da al corpo......a noi piace stare freschi quando dormiamo e la seppur vaga ipotesi che si possa star "caldi" ci fa veramente paura.
La schiuma ce l'hanno i miei figli, si dorme bene eh pero' d'estate è calda.
Quasi quasi ci riprendiamo un lattice magari piu' spesso.......chi lascia la strada vecchia per la nuova.....
voi che ne dite? cosa mi potete suggerire?
(ho già dato un'occhiata in giro nel forum)
(il problema è che poi quando uno compra 1000 euro di materasso che poi non gli vanno bene sono dolori)
Dopo 13 anni di lattice? provato morfeus memory
Ultima modifica di *Francy* il 02/09/12 14:25, modificato 1 volta in totale.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE