real li hai ripresi quasi tutti quelli persi...realexa ha scritto:io non comprerò nulla finchè non perdo almeno 7 kg.
Cmq ho bisogno di piumino, stivali e una deco

Moderatore: Steve1973
real li hai ripresi quasi tutti quelli persi...realexa ha scritto:io non comprerò nulla finchè non perdo almeno 7 kg.
Grazie per l info...eli_felix ha scritto:Io altro che 7 kg mi sa!!!!realexa ha scritto:io non comprerò nulla finchè non perdo almeno 7 kg.
Light, bella la sciarpina. Da Marella ho visto un vestito beige con la parte superiore in pizzo, più o meno con la stessa fantasia del tuo acquisto. Davvero molto carino. E pensare che non vado matta per il pizzo...
no, solo metàbubu ha scritto:real li hai ripresi quasi tutti quelli persi...realexa ha scritto:io non comprerò nulla finchè non perdo almeno 7 kg.
colpa tua?realexa ha scritto: no, solo metà
compagna di sventura!!!!realexa ha scritto:io non comprerò nulla finchè non perdo almeno 7 kg.
sempre colpa "nostra"!!!!bubu ha scritto:colpa tua?realexa ha scritto: no, solo metà
sicuramente! non che abbia mangiato chissacchè! Ma zero proteine. Un panino piccolo a pranzo o un arancino e un piatto di pasta alla sera con qualche antipasto di verdure. Qualche gelato o dolce ogni tantobubu ha scritto:colpa tua?realexa ha scritto: no, solo metà
carboidrati tentatori e malefici!!realexa ha scritto: sicuramente! non che abbia mangiato chissacchè! Ma zero proteine. Un panino piccolo a pranzo o un arancino e un piatto di pasta alla sera con qualche antipasto di verdure. Qualche gelato o dolce ogni tanto
Non c'è niente da fare: i carbo mi fanno lievitare.
realexa ha scritto:sicuramente! non che abbia mangiato chissacchè! Ma zero proteine. Un panino piccolo a pranzo o un arancino e un piatto di pasta alla sera con qualche antipasto di verdure. Qualche gelato o dolce ogni tantobubu ha scritto:colpa tua?realexa ha scritto: no, solo metà
Non c'è niente da fare: i carbo mi fanno lievitare.
karin ha scritto:anche io ieri giretto di shopping
1 paio di stivaletti nero giardini
1 pashmina grigia
1 paio di jeans grigi scuri
1 felpetta nera
1 cardigan nero
sono urende....gliele lascio!Steve1973 ha scritto:Ci sono le borse di Ferrè su Privalia a 1/3 del costo...
appena riesco fotizzo tuttoDIERRE ha scritto:karin ha scritto:anche io ieri giretto di shopping
1 paio di stivaletti nero giardini
1 pashmina grigia
1 paio di jeans grigi scuri
1 felpetta nera
1 cardigan nerociao karin!
facci un bel reportage ai prossimi acquisti, siamo curiosone noi