Re: Cucina Scic - Render rosa - render semidefinitivo pag 1!

myfriend ha scritto:La tua opzione: intendevo il lavabo Kalla. :o

I sanitari scelti sono "primo prezzo", non so se c'è la marca :mrgreen:
In alternativa avevo visto un modello economico di Althea (gli acquisti sono fatti presso un magazzino "pronta consegna", ci si deve accontentare un pochino di ciò che han disponibile)
Siamo andati ieri allo show room della Mastella a Treviso per vedere sta Kalla dal vivo: è uno spettacolo, sia intero che da appoggio, al tatto è fenomenale (è in Cristalplant) Abbinato al rubinetto goccia della Gessi da muro in bianco (sempre in corian o similcorian) lo ho trovato di una bellezza assurda. Ci stiamo seriamente pensando per il bagno padronale, chè forse vista la vocazione retró-sdolcinat-maranza magari è il lavabo giusto :D

Circa i sanitari... Sto trovando cose che mi piacciono molto tra i sanitari di "primo prezzo" o quasi... Spesso più dei nomoni. Poi su alibaba ci son dei wc assurdi :mrgreen:

nucciaf ha scritto:Bella questa cucina!
Sono nuova del forum e non ho letto tutte le millanta pagine del thread, ho spulciato qua e là.

La cucina mi piace, certo il colore è coraggioso, ma la composizione è davvero bella, pulita, elegante.

Toglimi una curiosità, ma con che cosa hai fatto il rendering? Quando ho visto il primo post, soprattutto le prime foto... scusa rendering :wink: .... credevo fossero le foto della cucina, che fosse già pronta e fotografata! Se avessi detto che quella era la tua cucina vera già pronta ci avrei creduto!
Ciao nucciaf, grazie per aver scritto
I render li ha fatti una professionista che ho incontrato proprio su sto forum, si chiama Lietta. Siamo rimasti così entusiasti che le abbiamo commissionato tutto l'appartamento :D

Ok, grazie! Domani visito alibabà, magari mi dà qualche idea :wink:
Intanto ho guardato il miscelatore 51 da te scelto per la cucina, in effetti per me è "malvagio", ma nel senso letterale :mrgreen: (ha un che di sinistro ... :shock: :lol: )

Il Cristalplant oltre ad essere elegante e facilmente lavorabile, ti ha dato l'impressione di essere anche un materiale resistente? Se non sbaglio alcuni lavabi in C. li ho visti - di sfuggita eh, considerato il costo - ma sembravano delicatini .... :?

Il committente preferirebbe il piatto doccia in acrilico mentre io cerco di indirizzarlo verso la classica ceramica: secondo me in questo caso la maggiore spesa iniziale sarebbe compensata da una maggiore resistenza all'usura e ai graffi, considerato l'uso presumibilmente poco accorto che ne verrà fatto. Che ne pensi? Devo andare nella sezione apposita ad aprire un topic? :mrgreen: (non sono abituata :oops: :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Le info sul Cristalplant le ho chieste all'oste, quindi van verificate: teoricamente è un materiale estremamente resistente.

Piatto doccia: io ne ho preso uno tre anni fa per casa qua a Padova della Dolomite, 100x70, pagato un centone...In un normalissimo negozio, anche senza sbattersi troppo continuo ad avere l'impressione che i piatti "normali" siano accessibilissimi.
Per casa nuova mi piacerebbe in Corian (me ne serve uno solo), onestamente acrilico/acciaio ecc sul piatto doccia no i me piase...

Fabietty ha scritto:
difra64 ha scritto:aspettiamo l'album! :D

ma i muri voglio vederli anche dal vivo, ribadisco.. :mrgreen:
Maaaaa io pensavo una volta fatte le demolizioni, così si capiscono bene gli spazi, no?
sì sì.. ma falle 'ste benedette demolizioni... batti la fiacca? :mrgreen:
( :wink: )

bella bella la cucina!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:
nucciaf ha scritto:Bella questa cucina!
Sono nuova del forum e non ho letto tutte le millanta pagine del thread, ho spulciato qua e là.

La cucina mi piace, certo il colore è coraggioso, ma la composizione è davvero bella, pulita, elegante.

Toglimi una curiosità, ma con che cosa hai fatto il rendering? Quando ho visto il primo post, soprattutto le prime foto... scusa rendering :wink: .... credevo fossero le foto della cucina, che fosse già pronta e fotografata! Se avessi detto che quella era la tua cucina vera già pronta ci avrei creduto!
Ciao nucciaf, grazie per aver scritto
I render li ha fatti una professionista che ho incontrato proprio su sto forum, si chiama Lietta. Siamo rimasti così entusiasti che le abbiamo commissionato tutto l'appartamento :D
Quindi sono programmi di rendering professionali! Fantastici!

Peppezi ha scritto:
Fabietty ha scritto: Il modello è la Conchiglia Gem (ago della bilancia, l'opinione di Peppezi, che approfitto per ringraziare nuovamente per la sua gentilezza).
:oops: :oops:
Si ma il top stoneglass come la mettiamo? :mrgreen: 8) :wink:
Dovresti pensare a mettere in piedi un bel e-shop di cucine come il tuo conterraneo (che peraltro è sparito da questi schermi... :lol: :lol: ), così da servire anche i clienti padovani 8) :mrgreen:

Peppezi ha scritto:
Fabietty ha scritto: Il modello è la Conchiglia Gem (ago della bilancia, l'opinione di Peppezi, che approfitto per ringraziare nuovamente per la sua gentilezza).
:oops: :oops:
Si ma il top stoneglass come la mettiamo? :mrgreen: 8) :wink:
Zè beo Peppe... Lucidissimo e bianchissimo.
Te pare che dopo aver investito le prossime tre tredicesime in lucette mi incarto sul top? :mrgreen: