ancora complimenti

Moderatore: Steve1973
grazie mille annsca!!!annsca ha scritto:quanti e che begli aggiornamenti !Molto belli gli infissi e fantastico il rendering della cucina ... il colore scuro delle pareti farà sicuramente da contrappunto al resto dell'ambiente : la cucina sarà bianca ?
ancora complimenti
grazie damiano! sono contenta che ogni tanto torni a farmi visita!damiano1983 ha scritto:....sempre bello vedere la tua casa...xò secondo me ci manca un po' di colore...è un po' troppo bianco-grigia.....
Grazie Mia!!!Mia79 ha scritto:E' sempre bello vedere gli aggiornamenti del tuo album!!
Belli veramente gli infissi, è una ditta dalle tue parti? La terrò presente per un preventivo se così fosse....![]()
Ne sta venedo fuori veramente una bella casa, mi piace molto!!
Grazie mille kiwi!!!kiwina ha scritto:È sempre più bella!
Mi piace molto anche l'esterno, che non avevo ancora visto!
Belli i colori, mi piace molto lo sfondo scuro della cucina, che la farà risaltare parecchio.
La sola cosa che non mi piace è la parete in pietra, ma non perché non sia bella...è proprio che non piace a me questa "moda" delle pietre vere/ricostituite in contesti moderni. Ma è solo una questione di gusto personale e nel suo complesso trovo che la casa sia splendida!
e fai bene perché sembra stia venendo su una casetta coi fiocchibillie jean ha scritto: più vanno avanti i lavori e più sono orgogliosa dei risultati! speriamo continui così![]()
grazie ancora!
Grazie mille maurizio!!! per la quarzite posso capire che possa piacere e non, è questioni di gusti! io l'adoro!maurizio75 ha scritto:Complimenti per questa bellissima casa, molto belli gli spazi e le scelte che sono state fatte, mi piace molto l'esterno e i pavimenti scelti (sia esterni che interni), l'unica cosa che non mi convince come ti ha già detto kiwina è la quarzite, soprattutto non mi piace il fatto che finisca in modo irregolare, per il resto però è tutto perfetto....attendo sviluppi
Ciao petra grazie della visita!petra18 ha scritto:progetto impegnativo ! quasi ci siete![]()
seguo il filone di kiwina... la parete di pietra finta non mi convince . avrei trovato un altro modo per valorizzarla. il primo che mi viene in mente : quadri. ti ricordi la casa di korhalias ?ultimamente trovo interessanti le lastre metalliche usate come rivestimento interno
buon proseguimento
Torna a “Galleria fotografica”