Re: Mamme e papà 2012

Un saluto a tutte le belle mammine (Eli sei in gran forma), sono rientrata stamani al lavoro, vi ho un po' seguito con il cell ma, come lo prendevo in mano, interveniva mio figlio a sequestrarmelo e non ce l'ho mai fatta ad intervenire.
Ho letto di qualche problemuccio a qualcuna di voi (Vigi, Amluci) ma spero che si sia risolto tutto per il meglio.
Mando una valanga di incrocini a tutte e soprattutto alle prossime in dirittura d'arrivo :D

tamy se hai qualcuno che va a londra fattele prendere. Le ho pagate 6 sterline....e con il
3x2 (prese 6 confezioni!) la pasticca è grande, ma di forma diversa dalle nostre, si divide a metà con le mani e la butti giù in 2 pezzi. Con le italiane ho rischiato di strozzarmi + volte!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:tamy se hai qualcuno che va a londra fattele prendere. Le ho pagate 6 sterline....e con il
3x2 (prese 6 confezioni!) la pasticca è grande, ma di forma diversa dalle nostre, si divide a metà con le mani e la butti giù in 2 pezzi. Con le italiane ho rischiato di strozzarmi + volte!
si ogni volta mi resta li bloccata...devo bere due bicchieri d'acqua per farla scendere :shock:
Immagine
Immagine

OT
non riesco ad inserire la foto della trippa (forse è troppo grossa e non ci stà!!! :mrgreen: )

sempre fatto con imageShack saltando la registrazione, ma ora non mi fà nemmeno registrare....boh.....
altri link per ridimensionare le foto?
fine OT
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
ErinC ha scritto:son 2 giorni che provo a non bere dopo le 21....e con l'acidità notturna và molto meglio

....mmmm ho preso un prosciuttino toscano troppo bellino (per G) e son tanto tentata a mangiarmene una fettina.....che mamma snaturata!
ok, lo dico...
io ieri sera ho mangiato 2 fette di prosciutto crudo... :oops:
Io da quando la nutrizionista mi ha dato via libera, mangio tranquillamente bresaola e crudo stagionato almeno 24 mesi...che è anche più buono :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Eli ed Erin state benissimo :D
Avete due pance bellissime, per nulla enormi... vedo certe balene in giro :lol:
Io quando aspettavo Bea avevo una pancina tipo la tua Eli (se trovo una foto prima o poi la posto) e ringrazio anche quello per essere rientrata nei miei jeans dopo pochissimo :wink:
Non voglio neanche pensare se anche stavolta mi andrà bene uguale... :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndi, una mia amica ha partorito da poco la seconda. La pancia era + piccola del primo!
Però, dice anche lei, il primo era bello grossotto, mentre la pupa + piccolina, e la pancia sarà di conseguenza. Pensa che con 4 settimane di differenza(lei in +) avevamo la pancia praticamente uguale!Ma tutte (anche voi) dite che si vede subito, rispetto la prima gravidanza. :roll:

Continuo solo a ringraziare il mio metabolismo accelerato....e spero di averlo passato al mio bimbo!
Non so le altre, ma a parte la cioccolata :P , con il caldo che c'è stato....non avevo voglia di mangiare, e sono andata avanti a cose fresche, tipo affettati o insalate di farro, succhi di frutta e gelati. Bevendo tantissimo, mi riempivo di acqua!

Domanda sulle contrazioni di barxton......quando mi prendono....mi vengano le caldane.....può essere? Ora che le temperature sono + miti me ne accorgo...prima era caldo sempre!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Noi altri invece (oggi) siamo messi così.....

Immagine

Uploaded with ImageShack
che bella erin...pensavo fosse sempre ely :lol: tutte e due in corallo!
tu sei in canotta io sono con la felpa :shock: :lol:

ps...ma dove vi vedete ingrassate?? :shock: siete magrissime pancione a parte :wink:
Immagine
Immagine

Grazie donzelle.....anche se il marito continua a chiamarmi panzona! :evil:

Da queste parti è rinfrescato, ma di giorno si sta bene anche in maglietta, la sera....dipende, ma come temperatura direi ottima. Poi sentiamo se ila conferma.

A me la pancia è saltata fuori tra 5-6° prima sembravo solo ingrassata(ovvero fianchi + larghi, trippetta e punto vita sparito)
Non mi si sono gonfiati per nulla viso e collo, le caviglie solo dopo lunghe giornate di lavoro, ma poche volte. Con in camice(+ grande) sono riuscita a nascondere la gravidanza fino la 16° senza problemi. Ma anche dopo tanti pazienti non se ne accorgevano.
Immagine
Immagine

Erin, anche tu bellissima pancia!
Cmq sono bassa anche io...supero di poco 1 metro e 60....
Io più che ingrassata mi vedo allargata sui fianchi...eppure porto sempre gli stessi jeans che ho comprato quando ero di 5 mesi...boh! Per fortuna niente gambe gonfe, ritenzione idrica e smagliature!
Jndiana ha scritto:Io quando aspettavo Bea avevo una pancina tipo la tua Eli (se trovo una foto prima o poi la posto) e ringrazio anche quello per essere rientrata nei miei jeans dopo pochissimo :wink:
Non voglio neanche pensare se anche stavolta mi andrà bene uguale... :oops:
Spero succeda anche a me!! :mrgreen:
Ma dubito....
Dai Jndi, posta posta le foto...di quando eri incinta di Bea e di adesso!! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mymy ben tornata! dove sei stata di bello????

Questa cosa della pancia alta non l'ho capita. Me lo dicono in tanti, ma la gine (15 giorni fà) mi ha detto che il bimbo è già sceso ed incanalato(appena sopra l'osso pubico, me lo ha indicato lei e lo sento quando muove la testa)quando si stiracchia arriva sulle costole(male!!!) forse son bassina io e lui occupa tutto lo spazio disponibile?
Un'ostetrica mi disse che la pancia non sempre scende......boh......

tanto....entro 3 settimane lo vedrò (qui inducono il parto a 41+1, mi pare)

Continuo a domandarmi....dovè la terza E del trio????

ELIS...????
Immagine
Immagine