davvero complimenti, avete creato un'ambiente bellissimo! meraviglioso il mobile giallo, bravissima!!!

mi piace tutto come avete fatto e arredato, è uno stile che piace tantissimo anche a me!

Moderatore: Steve1973
Grazie!venere7610 ha scritto:Beh..che dire!! Veramente spettacolare...avete dimostrato come trasformare una casa vecchia in una completamente moderna e attuale, grazie a tanta fantasia e buon gusto!! Complimenti davvero.
Io abito in una casa anni 70, con i pavimenti come i vostri, e la prossima primavera dovrei ristrutturarla ; spero di riuscire a fare un buon lavoro come il vostro!!!
Grazie anche a te per essere passata e per averci alsciato un commento!billie jean ha scritto:wow!!! caspita che cambiamento rispetto a prima!![]()
davvero complimenti, avete creato un'ambiente bellissimo! meraviglioso il mobile giallo, bravissima!!!![]()
mi piace tutto come avete fatto e arredato, è uno stile che piace tantissimo anche a me!
imai ha scritto:E' inutile richiedere la psw. Aleale non la rilascia. O almeno la rilascia secondo criteri solo a lei noti...
aleale ha scritto:imai ha scritto:E' inutile richiedere la psw. Aleale non la rilascia. O almeno la rilascia secondo criteri solo a lei noti...
Aleale è un maschietto, aleale non è sempre nel forum, aleale lascia la psw a chi vuole.![]()
Comuqnue hai un mp.
capperugiola ha scritto: sempre elegante![]()
ciao ale!
Sil70 ha scritto:ciao ragazze!![]()
![]()
beh però effettivamente mi somigliaaleale ha scritto:Sil70 ha scritto:ciao ragazze!![]()
non va bene cappera?
preferisci angie?
ma no!!capperugiola ha scritto:beh però effettivamente mi somiglia.... soprattutto i capelli
![]()
Torna a “Galleria fotografica”