iladoc ha scritto:tirato fuori sta settimana...effettivamente aiuta.nancy77 ha scritto:ciao elis!
ragazze state provando a dormire col cuscino d'allattamento? Io riuscivo a riposare un pò meglio (giusto un pò eh!)
Re: Mamme e papà 2012
#7652Ciao!!nancy77 ha scritto:ciao elis!
ragazze state provando a dormire col cuscino d'allattamento? Io riuscivo a riposare un pò meglio (giusto un pò eh!)
Come va con Flavio?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
#7653Nancy visto che sei qui ne approfitto
Ho appena rivisto la bellissima cameretta di Flavio, e vorrei fare proprio così quella del cucciolo... Gli stickers li hai presi su funtosee? Come ti sei trovata?
Ho appena rivisto la bellissima cameretta di Flavio, e vorrei fare proprio così quella del cucciolo... Gli stickers li hai presi su funtosee? Come ti sei trovata?
Forza Daniel!

#7654Va abbastanza bene! prendiamo sempre più confidenzaelis ha scritto:Ciao!!nancy77 ha scritto:ciao elis!
Come va con Flavio?
Lui è un gran mangione e cresce a vista d'occhio, io vado imparando a fare la mamma con tutta la felicità e le difficoltà dei primi tempi.
#7655Che bello nancy!!
Mi commuovi!
Mi commuovi!
#7656si, gli stickers sono funtosee. Noi li abbiamo presi su questo sitoJndiana ha scritto:Nancy visto che sei qui ne approfitto![]()
http://www.newbabyberry.com/shopping/Funtosee.html
Ci siamo trovati bene. Sono belli, fatti bene e facili da attaccare. Te li consiglio!
#7657Wow grazienancy77 ha scritto:si, gli stickers sono funtosee. Noi li abbiamo presi su questo sitoJndiana ha scritto:Nancy visto che sei qui ne approfitto![]()
http://www.newbabyberry.com/shopping/Funtosee.html
Ci siamo trovati bene. Sono belli, fatti bene e facili da attaccare. Te li consiglio!
Mi piacevano tanto anche e Leo stickers, la serie campagna, ma costano un capitale
Forza Daniel!

#7658Ciao nancy, che bello leggerti, trasmetti sempre una gioia serena che mette di buonumore
Io x la gravidanza d'inverno non ho speso grosse cifre, indossando i maglioni di M
Pero' si vede che le pance "da maschi" e da femmine sono diverse, anche solo guardandovi in foto! Eli, la tua poi e' cosi' tonda su un fisico cosi' magro che sembra quasi posticcia
Elis, anche io ti credevo toscana! Ma come a vicenza fanno storie x un parto naturale?! Se son tutti fissati? Lasuocera ha fatto un naturale dopo un cesareo proprio li' gia' 33 anni fa..
Io x la gravidanza d'inverno non ho speso grosse cifre, indossando i maglioni di M
Pero' si vede che le pance "da maschi" e da femmine sono diverse, anche solo guardandovi in foto! Eli, la tua poi e' cosi' tonda su un fisico cosi' magro che sembra quasi posticcia
Elis, anche io ti credevo toscana! Ma come a vicenza fanno storie x un parto naturale?! Se son tutti fissati? Lasuocera ha fatto un naturale dopo un cesareo proprio li' gia' 33 anni fa..
#7659ciao chiara! ma davvero?? Io ci son momenti che mi sento così "esaurita"chiaretta ha scritto:Ciao nancy, che bello leggerti, trasmetti sempre una gioia serena che mette di buonumore![]()
Il tuo bellissimo biondo come sta?
#7660ottimo anche come porta pcnancy77 ha scritto:ciao elis!
Ho quello, e 2 cuscini. povero G....sono ingombrante come compagna di letto!

#7661Stanchezza ed esaurimento fanno parte del pacchetto iniziale, la differenza la fai nel modo in cui li affronti e li gestiscinancy77 ha scritto:ciao chiara! ma davvero?? Io ci son momenti che mi sento così "esaurita"chiaretta ha scritto:Ciao nancy, che bello leggerti, trasmetti sempre una gioia serena che mette di buonumore![]()
![]()
![]()
![]()
Il biondino ha passato agosto a far venire l'esaurimento ai daini del parco, sto giusto inserendo altre foto su fb. E da domani nido, ho il cuore che palpita "liberta'! Liberta!" Manco fossi braveheart
#7662Ho appena visto le foto su fb, sempre più bello, grande e furbetto
e buon nido allora! più a te che a lui

e buon nido allora! più a te che a lui
#7663Chiaretta, a Vicenza ti fanno comunque fissare data del tc e caldeggiano al max la scadenza come limite. Andare oltre a me l'hanno proprio sconsigliato. Ma li ho trovati onesti, chiari: è la loro posizione, poi una mamma può sempre rifiutare e assumersi responsabilità.
Ho cercato un'altra struttura in provincia più favorevole a parole: sarà che son pieni di parti, ma il dott mi ha fatto capire che insomma le pre tc sono una rogna e che devo essere stra convinta e che non gli devo far perdere tempo e soldi. Io in tutto questo son stata anche zitta, ho provato a fare una domanda (se fanno induzioni dopo tc, perchè so che son pericolose). Risposta del dott.: si certo, io le faccio e il dott. son io.
Io ero così
Non voglio parlar male di questa struttura, perchè è un'ottima struttura, solo mi ha lasciato basita il poco tatto del medico in questione.
Ho cercato un'altra struttura in provincia più favorevole a parole: sarà che son pieni di parti, ma il dott mi ha fatto capire che insomma le pre tc sono una rogna e che devo essere stra convinta e che non gli devo far perdere tempo e soldi. Io in tutto questo son stata anche zitta, ho provato a fare una domanda (se fanno induzioni dopo tc, perchè so che son pericolose). Risposta del dott.: si certo, io le faccio e il dott. son io.
Io ero così
Non voglio parlar male di questa struttura, perchè è un'ottima struttura, solo mi ha lasciato basita il poco tatto del medico in questione.
#7664Aiut
Posso solo augurarti di non andare oltre al termine,x avere comunque la doppia possibilita'.. ma i consigli delle nonne? (Fare le scale, fare "movimento") possono aiutarti o sono controproducenti?
Io ho partorito a 38+5 e mi son trovata benone, quando leggo di ila a 42 mi vien male (ma ormai non fanno l'induzione ovunque a 41+1?) In toscana si va avanti a oltranza? (Questo spiega il ticker di stellina)
Posso solo augurarti di non andare oltre al termine,x avere comunque la doppia possibilita'.. ma i consigli delle nonne? (Fare le scale, fare "movimento") possono aiutarti o sono controproducenti?
Io ho partorito a 38+5 e mi son trovata benone, quando leggo di ila a 42 mi vien male (ma ormai non fanno l'induzione ovunque a 41+1?) In toscana si va avanti a oltranza? (Questo spiega il ticker di stellina)
#7665Grazie Chiaretta!!!chiaretta ha scritto:Aiut![]()