problemi cerniere

Salve a tutti, ho acquistato la mia cucina (Arredo3) nel 2008..dopo nemmeno due anni sono iniziati i primi problemi con la ferramenta delle ante: le ante a vasistas non rimangono più alzate, idem l'anta con il meccanismo "vela verticale". Il rivenditore dove ho effettuato l'acquisto mi aveva fortemente lodato la qualità della ferramenta ( Salice e Livenza). Nel frattempo il rivenditore a chiuso l'attività, ho contattato Salice e Livenza che si sono limitati a fornirmi indirizzi adiacenti la mia zona (x modo di dire perchè distano abbastanza) dove posso trovare i loro prodotti. I pezzi costano molto..

Re: problemi cerniere

willy ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato la mia cucina (Arredo3) nel 2008..dopo nemmeno due anni sono iniziati i primi problemi con la ferramenta delle ante: le ante a vasistas non rimangono più alzate, idem l'anta con il meccanismo "vela verticale". Il rivenditore dove ho effettuato l'acquisto mi aveva fortemente lodato la qualità della ferramenta ( Salice e Livenza). Nel frattempo il rivenditore a chiuso l'attività, ho contattato Salice e Livenza che si sono limitati a fornirmi indirizzi adiacenti la mia zona (x modo di dire perchè distano abbastanza) dove posso trovare i loro prodotti. I pezzi costano molto..

E' vero... sono degli ottimi produttori di ferramenta... o meglio uno è un produttore l'altro più che altro è un rivenditore/progettista.
Probabilmente più che la cerniera ti si sarà scaricato il pistone a gas: telefona ad arredo3 loro o ti manderanno un pistoncino o ti daranno un nuovo rivenditore.
Pax tibi Marce

Si Arredo3 mi ha indicato un rivenditore, i pezzi me li sostituisce.. la spesa è notevole (nn si tratta di un solo pistoncino) ma, in tutta onestà mi aspettavo una "garanzia" visto che i problemi hanno iniziato ad esserci in meno di due anni..e considerato anche il costo della cucina non scaravento di certo le ante nel chiuderle o aprirle.

willy ha scritto:Si Arredo3 mi ha indicato un rivenditore, i pezzi me li sostituisce.. la spesa è notevole (nn si tratta di un solo pistoncino) ma, in tutta onestà mi aspettavo una "garanzia" visto che i problemi hanno iniziato ad esserci in meno di due anni..e considerato anche il costo della cucina non scaravento di certo le ante nel chiuderle o aprirle.

ho capito... si è ripresentato il problema... dispiace... la cucina però non ha più 2 anni ma 4 e pertanto è caduta di garanzia, inoltre ti ritrovi senza rivenditore che è il vero garante della situazione... brutta storia.... questi pistoncini a gas purtroppo delle volte si scaricano.
Pax tibi Marce