prrrrrrrrrrrrrrrrr beata vecchiaiadifra64 ha scritto:20° C
il paradiso....
Re: Temperature e meteo
#1576Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Moderatore: Steve1973
prrrrrrrrrrrrrrrrr beata vecchiaiadifra64 ha scritto:20° C
il paradiso....
veramente i vecchi hanno sempre freddosamantha.l ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrr beata vecchiaiadifra64 ha scritto:20° C
il paradiso....
mbhe ma le donne in menopausa hanno le VAMPATEdifra64 ha scritto:veramente i vecchi hanno sempre freddosamantha.l ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrr beata vecchiaiadifra64 ha scritto:20° C
il paradiso....![]()
difatti chi può se ne va nei paesi caldi
io sono GIOVANEEEEEEEEEEEEEEEE
menopausa non pervenuta...samantha.l ha scritto:mbhe ma le donne in menopausa hanno le VAMPATEdifra64 ha scritto:veramente i vecchi hanno sempre freddosamantha.l ha scritto: prrrrrrrrrrrrrrrrr beata vecchiaia![]()
difatti chi può se ne va nei paesi caldi
io sono GIOVANEEEEEEEEEEEEEEEE
Lalli04 ha scritto:Samantha e' diventata piu' monotematica di Light![]()
oh lo so che non mi posso lamentare che doveva piovere etc..etc...
ma 'sta luminosita' di novembre non e' che sia il massimo eh... e poi domani volavo andare a cena fuori vestita per bene coi sandali....
menchy ha scritto:
Rimanda la cena, Lalli. Da giovedì torna il sole.
Lalli04 ha scritto:Samantha e' diventata piu' monotematica di Light![]()
ma 'sta luminosita' di novembre non e' che sia il massimo eh... e poi domani volavo andare a cena fuori vestita per bene coi sandali....

veramente avevo messo la faccinaLightblue ha scritto:Lalli04 ha scritto:Samantha e' diventata piu' monotematica di Light![]()
Gli argomenti sono sempre gli stessi ma almeno si scherza...un pò d ironia ragazze!![]()

ma percheeeee?Lightblue ha scritto:Non mi sono offesa...
ma da oggi non parlo più!
chi ce l ha con la mia firma...chi con quello che dico...chi dice che sono rinco..!Lalli04 ha scritto:ma percheeeee?Lightblue ha scritto:Non mi sono offesa...

chi ce l'ha con la tua firma?Lightblue ha scritto:chi ce l ha con la mia firma...chi con quello che dico...chi dice che sono rinco..!Lalli04 ha scritto:ma percheeeee?Lightblue ha scritto:Non mi sono offesa...
basta!
Lightblue ha scritto:chi ce l ha con la mia firma...chi con quello che dico...chi dice che sono rinco..!Lalli04 ha scritto:ma percheeeee?Lightblue ha scritto:Non mi sono offesa...
basta!