Bhe certo che nel suo campo (quello del discografico ce l'ha) da lì non vuol dire che sappia fare anche il presentatore e l'opinionista e poi secondo me la sovraesposizione è sempre controproducente, in secondo luogo secondo me in molti casi il suo "personaggio burbero" è costruito a tavolinodifra64 ha scritto:io credo che abbia delle capacità e che nel suo passato lavorativo l'abbia dimostratosamantha.l ha scritto:a me pure anche perchè pare non sia stata trattata proprio bene dopo un decennio di collaborazioneelicita ha scritto:Sto pensando che mi dispiace proprio tanto per l'addio della Plati a Radio Deejay...per essere sostituita con quell'antipatico di Rudy Zerbi![]()
![]()
Sto Zerby lo stanno inserende ovunque
ITALIA'S GOT TALENT
AMICI
UOMINI E DONNE
RADIO DEEJAY
c'è un pò di sovraesposizione![]()
![]()
E' il risutltato dell'entrare nelle grazie di Maria (De Filippi)
(presso sony italia rappresentava anche Mina, Franco Battiato, Renato Zero, Gianni Morandi, Loredana Bertè, Mango, Piero Pelù, Raf, Samuele Bersani, Daniele Silvestri, Morgan, Le Vibrazioni, L'Aura, Tricarico, Dolcenera, Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso e i trick or treat - cit wikipedia)
sicuramente è un personaggio particolare, educato nel modo di esprimersi (anche di fronte alle provocazioni l'ho sempre visto arrabbiarsi ma rimanere freddo) ma tagliente e anche competente da un punto di vista musicale, il che direi non è secondario
la maria ha occhio per i cavalli vincenti
per me rtl 102.5 forever
Re: A che stai pensando?!?!?
#18541Felicità è.........ogni istante vissuto con te...