Re: A che stai pensando?!?!?

difra64 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
elicita ha scritto:Sto pensando che mi dispiace proprio tanto per l'addio della Plati a Radio Deejay...per essere sostituita con quell'antipatico di Rudy Zerbi :evil: :evil:
a me pure anche perchè pare non sia stata trattata proprio bene dopo un decennio di collaborazione :roll:

Sto Zerby lo stanno inserende ovunque

ITALIA'S GOT TALENT
AMICI
UOMINI E DONNE
RADIO DEEJAY

c'è un pò di sovraesposizione :shock: :shock:

E' il risutltato dell'entrare nelle grazie di Maria (De Filippi)
io credo che abbia delle capacità e che nel suo passato lavorativo l'abbia dimostrato
(presso sony italia rappresentava anche Mina, Franco Battiato, Renato Zero, Gianni Morandi, Loredana Bertè, Mango, Piero Pelù, Raf, Samuele Bersani, Daniele Silvestri, Morgan, Le Vibrazioni, L'Aura, Tricarico, Dolcenera, Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso e i trick or treat - cit wikipedia)
sicuramente è un personaggio particolare, educato nel modo di esprimersi (anche di fronte alle provocazioni l'ho sempre visto arrabbiarsi ma rimanere freddo) ma tagliente e anche competente da un punto di vista musicale, il che direi non è secondario
la maria ha occhio per i cavalli vincenti :wink:

per me rtl 102.5 forever
Bhe certo che nel suo campo (quello del discografico ce l'ha) da lì non vuol dire che sappia fare anche il presentatore e l'opinionista e poi secondo me la sovraesposizione è sempre controproducente, in secondo luogo secondo me in molti casi il suo "personaggio burbero" è costruito a tavolino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:la plati passa a radio montecarlo. Ma io non mi schiodo da 105 la mattina :D
pure io 105 la mattina almeno fino a quando ci sarà Marco Galli, poi alle 10 passo su Deejay con Linus e Nicola :mrgreen:
infatti! se ci sono le 2 chris passo a radio 2
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:la plati passa a radio montecarlo. Ma io non mi schiodo da 105 la mattina :D
pure io 105 la mattina almeno fino a quando ci sarà Marco Galli, poi alle 10 passo su Deejay con Linus e Nicola :mrgreen:
infatti! se ci sono le 2 chris passo a radio 2
idem però passo a deejay :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

al fatto che su questi canali satellitari tipo dmax c'è un fiorire di trasmissioni inutili e brutte brutte brutte
l'ultima che ho sentito? pesca a mani nude! :shock: :shock: :shock:
e mi pare dicessero pure seconda stagione pergiunta!!! :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:al fatto che su questi canali satellitari tipo dmax c'è un fiorire di trasmissioni inutili e brutte brutte brutte
da non perdere :lol: :lol:
comunque i canali tematici dovrebbero essere appunto...tematici...
invece il mio fratellone trashologo nella sua full immersion di real time guardava Clio make up :lol:
oh quando si e' teledipendenti lo si e' sul serio eh :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

a me i rossi non piacciono...ma Rudy si! :mrgreen: :mrgreen:

invidio davvero le rosse naturali, specie quelle con gli occhi verdi! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

antopattin ha scritto:al fatto che su questi canali satellitari tipo dmax c'è un fiorire di trasmissioni inutili e brutte brutte brutte
pensa che il tesoro è ipnotizzato da queste trasmissioni :shock: :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
pensa che il tesoro è ipnotizzato da queste trasmissioni :shock: :roll: :lol:
Noi abbiamo anche tentato di guardarle, ma alcune sono davvero pessime.. Tipo "pesca a mani nude", visti 5 minuti, visto tutto poi su SKY le han già passate tutte, ci sono i vari filoni sulla pesca estrema (granchi, pesci spada) quelli sulla ricerca dell'oro, quelli che vendono roba di altri (il negozio di pegni, i tipi dei depositi, la casa d'aste, il mercato delle pulci) ecc..
Immagine
Immagine