Re: Colpi di Testa!

Mica la prendevo alla lettera :( .... spero che tu abbia capito .... era una "battuta" solo per dire che secondo me forse vedi in modo "esagerato" un piccolisssimo.issimo difetto .... e puoi osare molto di più di un "stile impero".
FEDE65

fede65 ha scritto:Mica la prendevo alla lettera :( .... spero che tu abbia capito .... era una "battuta" solo per dire che secondo me forse vedi in modo "esagerato" un piccolisssimo.issimo difetto .... e puoi osare molto di più di un "stile impero".
certo Fede che ho capito :mrgreen:

Ma in realtà lo stile impero mi piace proprio mi ha sempre affascinata e poi così potrò pure abbuffarmi senza che si veda la pancia lievitare :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

sam ma i tuoi sono già così lunghi...
vuoi solo cambiare taglio?

i miei invece sono molto mossi e gonfi...per cui non ho grandi possibilità...manco la piastra reggono :(
però un pò vorrei tagliarli..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sami, se li tagli 10 cm, poi li avrai lunghi come i miei ora....
Io direi di accorciarli max 5 cm, e poi renderli mossi con la permanente :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

iladoc ha scritto:Io li lascerò lunghi (arrivano morbidi alle spalle, niente di chè) ma li farò un po' spuntare (ho delle doppie punte terribbbili).
la frangia è in fase di allungamento e se non me la levo dagli occhi veloce rischio l'esaurimento :twisted:
Il colore non so se farlo un po' più scuro (un castano caldo) o se lasciare le vecchie meches (sempre sui toni del nocciola, non bionde) e rifare solo l'attaccatura... :roll:
ecco l'idea sarebbe quella di arrivare fra qualche mese ad averli così
Immagine
il colore è bellissimo, ma difficile da fare (e soprattutto mantenere se comè me si è costretti a tingerli ogni mese :? )

io li ho tagliati 2 settimane fa, taglio corto asimmetrico, l'unica cosa è la frangia che non mi convince molto (io preferisco sempre il ciuffo un po' lungo sul davanti....

il genere è tipo questo, con la frangia un po' più marcata che si allunga sulla destra......sono carini anche quando li porto dietro alle orecchie
Simona

samantha.l ha scritto:
dammispazio ha scritto:Sam... ma che faiga sei?
mi piacciono molto i capelli che si possono sfilacciare
Qutotone per la faiga!!!
devi aver visto male Dammi :mrgreen:
E quindi saremmo noi (io, Dammi e Fede) ad avere il difetto? :evil: :twisted: :evil:

Io non voglio neanche parlare di capelli e parrucchieri.......ultimamente non ne azzecco uno!!! :cry: :cry: :cry: :evil: :twisted:

P.S.
Vabbè ho un po' colpa anch'io con i miei esperimenti fai da te :oops: :oops: :oops: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Qutotone per la faiga!!!
E quindi saremmo noi (io, Dammi e Fede) ad avere il difetto? :evil: :twisted: :evil:

Io non voglio neanche parlare di capelli e parrucchieri.......ultimamente non ne azzecco uno!!! :cry: :cry: :cry: :evil: :twisted:

P.S.
Vabbè ho un po' colpa anch'io con i miei esperimenti fai da te :oops: :oops: :oops: !!!
li tagli da sola? :shock: :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

io sa sola li tingo, dalla parrucchiera faccio solo le meches ogni 4/5 mesi perchè il colore unito delle tinte non mi piace....

a me il mezzo-taglio paro non dice nulla, ma scalato mi piace.....poi ovviamente dipende sempre dal capello che si ha :roll:
Simona

Lightblue ha scritto:sam ma i tuoi sono già così lunghi...
vuoi solo cambiare taglio?

i miei invece sono molto mossi e gonfi...per cui non ho grandi possibilità...manco la piastra reggono :(
però un pò vorrei tagliarli..
esatto Light voglio solo accorciarli e cambiare un pò :mrgreen:
Immagine

bubu ha scritto:Sami, se li tagli 10 cm, poi li avrai lunghi come i miei ora....
Io direi di accorciarli max 5 cm, e poi renderli mossi con la permanente :wink:
temo che 5 cm non bastino per eliminare la parte rovinata, vedremo :roll: :roll:
Immagine

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Qutotone per la faiga!!!
ovviamente sì oppure avete il gisto dell'orrido :mrgreen:

Che poi visto che vi piace Zerbi ...
Immagine

difra64 ha scritto:ecco... parliamone del fai da te e delle varie avventure con i parrucchieri :mrgreen:
Il punto più alto (basso) della mia "sventuraggine" è stato quando, ho fatto l'enné su dei capelli già trattati chimicamente ed hanno assunto un leggero riflesso verde :oops: :oops: :oops: !!!
Avevo 20 anni, ma non un animo punk-rock!!! :mrgreen:
A me ultimemente dei parrucchiei mi da fastidio che non mi capiscono come voglio il taglio (probabilemnte sarà colpa mia :oops: ) e la scarsa pulizia: vabbè quella è una mia mania :wink:, ma cavoli perchè se ti cade qualcosa, tipo pettine o mollettone, non lo lavi? :evil: :twisted: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

a me la mia parrucchiera attuale (che è una ragazza nata nel mio stesso giorno 20 anni dopo, però...) piace proprio perchè mi capisce al volo
:D

io ho solo odiato il periodo (ma ero giovane e non sopportavo i miei capelli dritti dritti) in cui decisi di farmi la permanente: mai più nella vita

per il resto non ho mai fatto esperimenti strani ma dei tagli estremi sì :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it