Mouse come ti capisco!! Io sarò così la prossima settimana, per ora mi basta esultare perché domani pom la porto alla prima lezione di danza

Moderatore: Steve1973
mi sa che si tratta di spirito di autoconservazionerealexa ha scritto:siete davvero un pessimo esempio per le neo e future mamme. Una che esulta perchè comincia l'asilo, l'altra perchè inizia la danza, l'altra perchè deve lavorare e quindi per fargli fare un po' di mare lo molla dai genitori![]()
![]()
pare che mousina ne abbia 2 su 3. la danza non ce l'ha solo perchè flavio è maschio![]()
![]()
![]()
troppo buona tuLanternarossa ha scritto:mi sa che si tratta di spirito di autoconservazionerealexa ha scritto:siete davvero un pessimo esempio per le neo e future mamme. Una che esulta perchè comincia l'asilo, l'altra perchè inizia la danza, l'altra perchè deve lavorare e quindi per fargli fare un po' di mare lo molla dai genitori![]()
![]()
pare che mousina ne abbia 2 su 3. la danza non ce l'ha solo perchè flavio è maschio![]()
![]()
![]()
Real...ti aspetto al varcorealexa ha scritto:siete davvero un pessimo esempio per le neo e future mamme. Una che esulta perchè comincia l'asilo, l'altra perchè inizia la danza, l'altra perchè deve lavorare e quindi per fargli fare un po' di mare lo molla dai genitori![]()
![]()
![]()
![]()
ahahaha io sono più furba! infatti finora non ho ancora prodotto. Prevengo, io!ciccia80 ha scritto:Real...ti aspetto al varcorealexa ha scritto:siete davvero un pessimo esempio per le neo e future mamme. Una che esulta perchè comincia l'asilo, l'altra perchè inizia la danza, l'altra perchè deve lavorare e quindi per fargli fare un po' di mare lo molla dai genitori![]()
![]()
![]()
![]()
spesso ne farebbero a meno anche i bambiniAleBi ha scritto:Per la scuola potrei anche esultare ma per i vari sport proprio nosto diventando matta per cercare di incastrare tutto, nuoto, danza, rugby, logopedia
![]()
![]()
insomma ne farei volentieri a meno
mi hai fatto tanarealexa ha scritto:troppo buona tuLanternarossa ha scritto:mi sa che si tratta di spirito di autoconservazionerealexa ha scritto:siete davvero un pessimo esempio per le neo e future mamme. Una che esulta perchè comincia l'asilo, l'altra perchè inizia la danza, l'altra perchè deve lavorare e quindi per fargli fare un po' di mare lo molla dai genitori![]()
![]()
![]()
![]()
Attilino in prima elementare??AleBi ha scritto:Ieri Bibi ha cominciato la maternaè stata tranquillissima anche perchè è la stessa classe del nido. Oggi invece ha pianto, ma ci sta.
Oggi invece primo giorno per Attilino: PRIMA ELEMENTAREe pensare che quando mi sono iscritta al forum aveva 13 mesi
![]()
La didattica comincerà il 13, per ora giocano, conoscono i maestri e i nuovi compagnilui era emozionatissimo (e io anche!)
AleBi ha scritto:Ieri Bibi ha cominciato la maternaè stata tranquillissima anche perchè è la stessa classe del nido. Oggi invece ha pianto, ma ci sta.
Oggi invece primo giorno per Attilino: PRIMA ELEMENTAREe pensare che quando mi sono iscritta al forum aveva 13 mesi
![]()
La didattica comincerà il 13, per ora giocano, conoscono i maestri e i nuovi compagnilui era emozionatissimo (e io anche!)