Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#4696è un abito sam 

Moderatore: Steve1973
per soddisfare la mia voglia di shopping!ALLISON ha scritto:molto carino light! per cosa ti serve?
ah..perfetto direi!Lightblue ha scritto:per soddisfare la mia voglia di shopping!ALLISON ha scritto:molto carino light! per cosa ti serve?
Lightblue ha scritto:è un abito sam
ALLISON ha scritto:vero??![]()
domenica mi sono sfracassata i maroni su un tacco 12.. non lo voglio più vedere per almeno un anno..
fai prima a dire che non ti piace!
non è corto...almeno spero dalla misura scritta...lunaspina ha scritto:Light il vestito è un amore, e i colori mi piacciono davvero tantissimo![]()
Io però una gonna così corta la porterei solo in inverno con calze coprenti e stivali![]()
Allora il manichino è un maledetto spilungoneLightblue ha scritto:non è corto...almeno spero dalla misura scritta...lunaspina ha scritto:Light il vestito è un amore, e i colori mi piacciono davvero tantissimo![]()
Io però una gonna così corta la porterei solo in inverno con calze coprenti e stivali![]()
è difficile che metta abiti sopra il ginocchio...
lunaspina ha scritto:Allora il manichino è un maledetto spilungoneLightblue ha scritto:non è corto...almeno spero dalla misura scritta...lunaspina ha scritto:Light il vestito è un amore, e i colori mi piacciono davvero tantissimo![]()
è difficile che metta abiti sopra il ginocchio...![]()
lunaspina ha scritto:Allora il manichino è un maledetto spilungoneLightblue ha scritto:non è corto...almeno spero dalla misura scritta...lunaspina ha scritto:Light il vestito è un amore, e i colori mi piacciono davvero tantissimo![]()
è difficile che metta abiti sopra il ginocchio...![]()
Beh, in effetti, non mi fa impazzire!!!Lightblue ha scritto:
fai prima a dire che non ti piace!