Vederlo mettere la mano nel piatto e cacciarsi in bocca una manciata di spaghetti alla volta è stato come avere una visione mistica

Moderatore: Steve1973
Veniva da 7 pasti consecutivi di digiunoBizzy ha scritto:Luna![]()
![]()
lui uguale, anche giorni di digiuno completo (a parte pane e nutella e poco altro)lunaspina ha scritto:Simo la mia unica preoccupazione è che si sblocchi prima che questo sostanziale digiuno porti carenze nutrizionali gravi
sam complimenti!samantha.l ha scritto:tornata devastata dalla palestra sono mestamente salita sulla bilancia, giusto per vedere qual'era il punto di partenza pensando di aver ripreso tutto con la "mancata moderazione" estiva e quindi mi aspettavo un bel 58, invece
55,6
sono proprio contenta ora si può solo migliorare
oltre_mente ha scritto:sam complimenti!samantha.l ha scritto:tornata devastata dalla palestra sono mestamente salita sulla bilancia, giusto per vedere qual'era il punto di partenza pensando di aver ripreso tutto con la "mancata moderazione" estiva e quindi mi aspettavo un bel 58, invece
55,6
questo è un peso di cui non ho memoria![]()
però un po' sarà falsato dalle due banane del pranzo![]()
![]()
confermato anche questasera, ok lo so che on va bene pesarsi tutte le sere, ma quando inizio la palestra vado in fissaoltre_mente ha scritto:sam complimenti!samantha.l ha scritto:tornata devastata dalla palestra sono mestamente salita sulla bilancia, giusto per vedere qual'era il punto di partenza pensando di aver ripreso tutto con la "mancata moderazione" estiva e quindi mi aspettavo un bel 58, invece
55,6
![]()
letto da qualche parte che la sera si deposita non so bene cosa non mi ricordo bene dove!simo19691 ha scritto:io mi peso la mattina (tutte)....di sera peso sempre un po' di più
sarà la cena sullo stomaco?!?!Sil70 ha scritto:letto da qualche parte che la sera si deposita non so bene cosa non mi ricordo bene dove!simo19691 ha scritto:io mi peso la mattina (tutte)....di sera peso sempre un po' di più
per questo motivo si pesa di più!
Io mi peso la sera prima di cenaSil70 ha scritto:letto da qualche parte che la sera si deposita non so bene cosa non mi ricordo bene dove!simo19691 ha scritto:io mi peso la mattina (tutte)....di sera peso sempre un po' di più
per questo motivo si pesa di più!
Papera una 42 sopra, una 42/44 sotto ma non per tutti i modelli (solo per quelli per le donne a pera)....peso 62.4 per 1.58...sto bene perchè allenata di piscina ma non sono magra! al momento sono normale.Papera ha scritto:oltre_mente ha scritto:sam complimenti!samantha.l ha scritto:tornata devastata dalla palestra sono mestamente salita sulla bilancia, giusto per vedere qual'era il punto di partenza pensando di aver ripreso tutto con la "mancata moderazione" estiva e quindi mi aspettavo un bel 58, invece
55,6
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se hai detto che porti una 42 adesso?
Vuoi che ti ci mandiamo pure a te?