se non è ok sul manichino..figuriamoci su di me!

e pure tu Papera..certo che coi tuoi gusti!

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:sei cattiva simo!
e pure tu Papera..certo che coi tuoi gusti!![]()
Mica intendevo dire che hai cattivo gusto...solo che preferisci lo stile ClassicoPapera ha scritto:Lightblue ha scritto:sei cattiva simo!
e pure tu Papera..certo che coi tuoi gusti!![]()
Mi dispiace per te, ma avrò tanti difetti, ma il "mal gusto" , non è tra questi![]()
!!!
oltre_mente ha scritto:Light
carino l'abito...già me lo vedo con accessori dorati...molto fine
no però con la stola nera-cipria![]()
anche io sono bassina (1.58) e ho notato che gli abiti che classificano come corti tutto sommato mi vanno a filo di ginocchio superiore, quindi non a mini![]()
Ciccia
mi piacciono le prime scarpe, le ciabatte altine. Quest'estate ne ho viste molte in giro e mi chiedevo se erano realmente comode![]()
Allison
tra le due preferisco i sandali bassi...le secondo proprio non mi piacciono
Lightblue ha scritto:Mica intendevo dire che hai cattivo gusto...solo che preferisci lo stile ClassicoPapera ha scritto:
Mi dispiace per te, ma avrò tanti difetti, ma il "mal gusto" , non è tra questi![]()
!!!
![]()
No, no tutta roba "vecchia"Lightblue ha scritto:Che piacere vederti!![]()
Quindi di classico hai solo la cucina?
Lightblue ha scritto:basta con la storia della vecchiaia altrimenti ci mandano via...![]()
![]()
in realtà non ti conosco...dove ti trovo???
altrimenti sembriamo due rinco che dicono sempre le stesse cose...vero Lalli!?Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:basta con la storia della vecchiaia altrimenti ci mandano via...![]()
![]()
in realtà non ti conosco...dove ti trovo???
Ti sei persa la mia foto nel 3d degli sposi![]()
![]()
: come hai osato?
![]()
P.S.
Ma questi 2 pesci quando muoiono?![]()
![]()
Pap alle sue nozze...ma lei non si vede mica!simo19691 ha scritto:che foto???
ecco....Lightblue ha scritto:Pap alle sue nozze...ma lei non si vede mica!simo19691 ha scritto:che foto???