ma questa è enormeErinC ha scritto:http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=3201
è molto simile a quella della bebè confort, che ha una mia amica, e ci si trova bene.
ha una tasca termica e varie tasche interne per dividere le cose. credo che ci si possa mettere dentro anche cosine per lo svezzamento(i termos) .
si apre con una doppia cerniera, sembra comoda.
Mi piaceva molto + dell'altra anche esteticamente.....messa in lista e me l'hanno regalata
Re: Mamme e papà 2012
#7697Grazie Kia!Kia85 ha scritto:Ho aggiunto in prima pagina due libri consigliati da elis:
- I. Arena, Dopo un cesareo
- I. Olza, E. Lebrero Martinez, Il parto cesareo
Ci sono altri aggiornamenti da fare in prima pagina?
Son due libri sul cesareo. Il primo è di un'ostetrica e riporta tante esperienze di donne che l'hanno vissuto a volte bene, a volte meno.
Il secondo è un po' più medico e sempre molto interessante.
Entrambi insistono molto sul cesareo rispettoso di mamma e bimbo.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
#7698Grifo, benissimo!
Forza pancine belle, ormai ci siete quasi!
Ieri su fb ho visto un servizio fotografico fatto ad una conoscente americana, incinta del secondo figlio (foto del 29.8, ha partorito il 2.9), e m'e' venuto un forte senso di sconforto, e' stupenda, se riesco vi posto una foto cosi' soffrite insieme a me
Ieri su fb ho visto un servizio fotografico fatto ad una conoscente americana, incinta del secondo figlio (foto del 29.8, ha partorito il 2.9), e m'e' venuto un forte senso di sconforto, e' stupenda, se riesco vi posto una foto cosi' soffrite insieme a me
#7699Grazie Chiaretta, questa sì che è solidarietà femminilechiaretta ha scritto:Grifo, benissimo!![]()
#7700iladoc ha scritto:Grazie Chiaretta, questa sì che è solidarietà femminilechiaretta ha scritto:Grifo, benissimo!![]()
Ieri su fb ho visto un servizio fotografico fatto ad una conoscente americana, incinta del secondo figlio (foto del 29.8, ha partorito il 2.9), e m'e' venuto un forte senso di sconforto, e' stupenda, se riesco vi posto una foto cosi' soffrite insieme a me![]()
#7702Eli anche noi niente prove in anticipo....eli_felix ha scritto:Ops...io non ho mai fatto le prove di apertura del trio!!![]()
In effetti dovrei capire come installare la navicella e l'ovetto in macchina...
e all'uscita dalla clinica con Flavio già bello e sistemato nell'ovetto si capiva alla grande!!! ci abbiamo messo un pò per capire come passare la cintura, poi dopo un bagno di sudore ce l'abbiamo fatta
#7703Eli che bella pancia,sei davvero in forma!!
Le altre invece me le sono perse..
A proposito di pance, io mi vedevo molto più in forma quando ero incinta..ora tra tettone, pancetta molle e qualche smagliatura mi viene la despressione
confortante, eh?!
Grifo anche a te manca poco!!non mi ricordavo che CIP & CIOP erano già così grandi!
Forza, resisti ancora un po'. Tra l'altro,non so se hai visto,ma alla Benetton tra i soggetti della nuova collezione baby ci sono proprio CIP & CIOP
Erin, io nella borsa del passeggino tengo le cose che hai scritto tu!
Le altre invece me le sono perse..
A proposito di pance, io mi vedevo molto più in forma quando ero incinta..ora tra tettone, pancetta molle e qualche smagliatura mi viene la despressione
Grifo anche a te manca poco!!non mi ricordavo che CIP & CIOP erano già così grandi!
Erin, io nella borsa del passeggino tengo le cose che hai scritto tu!
#7704Grifo..ci siamo quasi!
Amlu...come va?
Amlu...come va?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7705sil, a parte le notti insonni e le millemila cose da fare, (vedi la valigia da fare, e addirittura il corso pre-parto che credo non riuscirò a seguire:oops: ) mi sono abbastanza calmata. Certo, c`é sempre una quantità di gente che mi fa notare che 'per avere sta pancia grande il bimbo é grande per forza', e mi rompe dover spiegare chr no, non é tanto grande, ha solo troppo liquidoSil70 ha scritto:Grifo..ci siamo quasi!![]()
Amlu...come va?
#7706e tu digli che vogliono sentirsi dire...si, pesava 3 chili e 1/2 la settimana scorsa!amluci ha scritto:sil, a parte le notti insonni e le millemila cose da fare, (vedi la valigia da fare, e addirittura il corso pre-parto che credo non riuscirò a seguire:oops: ) mi sono abbastanza calmata. Certo, c`é sempre una quantità di gente che mi fa notare che 'per avere sta pancia grande il bimbo é grande per forza', e mi rompe dover spiegare chr no, non é tanto grande, ha solo troppo liquidoSil70 ha scritto:Grifo..ci siamo quasi!![]()
Amlu...come va?Comunque per venerdì sono relativamente tranquilla, sto cercando di non perdere la positività che ho avuto finora
ottimo, saremo tutte li con te!
io l'utilità del corso preparto la devo ancora capire...
infatti con Sillino manco m'ha sfiorato l'idea di farlo!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7707Sil anche io non so se fare il corso preparto perchè l'ho trovato abbastanza inutile... piuttosto intensificherò la mia presenza tra di voi che è molto più utile
Ed ecco la mia panza a 4 mesi finiti...(non quotate, please
)
Ed ecco la mia panza a 4 mesi finiti...(non quotate, please
Ultima modifica di Jndiana il 05/09/12 19:54, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#7708Jndy..sei splendida!

#7709Grazie Sil
ma sembro così splendida perchè sono di profilo
intanto dalla nutrizionista non ci torno perchè so che mi farebbe il cazziatone per il peso
(fosse per quella dovrei nutrirmi d'aria)
Forza Daniel!

#7710indi, a me pare che tu vada alla grande!
qui è tornata la nausea... ma che p#lle!!!
(sapute, ditemi, potrebbe essere l'eutirox?)
qui è tornata la nausea... ma che p#lle!!!
(sapute, ditemi, potrebbe essere l'eutirox?)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)