Steve1973 ha scritto:L'ho trovato... mi pareva ci fosse già...Lightblue ha scritto:Steve1973 ha scritto:uhmmm...![]()
![]()
hai ragione Steve..qui si fa il bis..l avevo detto io ma nessuno mi ascolta!
ora finite di là
addirittura 3...
cerca..cerca..

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Steve1973 ha scritto:L'ho trovato... mi pareva ci fosse già...Lightblue ha scritto:Steve1973 ha scritto:uhmmm...![]()
![]()
hai ragione Steve..qui si fa il bis..l avevo detto io ma nessuno mi ascolta!
ora finite di là
Lightblue ha scritto:Steve1973 ha scritto:
L'ho trovato... mi pareva ci fosse già...
ora finite di là
addirittura 3...
cerca..cerca..
ma se si bellizzima!iladoc ha scritto:Ecco, i miei più o meno son come quelli della prima foto di Sil, però su di me , ovviamente , l'effetto faiga non rende![]()
sè sè sèèèèèèèèèèè!Sil70 ha scritto:ma se si bellizzima!iladoc ha scritto:Ecco, i miei più o meno son come quelli della prima foto di Sil, però su di me , ovviamente , l'effetto faiga non rende![]()
![]()
quel taglio mi piace molto!![]()
aho', a me mi piaci!iladoc ha scritto: sè sè sèèèèèèèèèèè!![]()
Mi son fatta 2 foto, ringrazio imageshack che stasera mi rema controperchè son venuta veramente un cesso
![]()
Maledetta connessione lenta!
quello postato per difra è +/- quello che ho ora io, solo che sul lato destro sono un po' più pieni....Sil70 ha scritto:brava Ila!![]()
foto eh!![]()
Sam..mica le avevo viste le foto!
sei proprio bella!![]()
i capelli però, secondo me, non ti rendono giustizia...
perchè non provare con un tutto dritto sotto e scalato dietro e davanti?
prendono pure volume così...
ma la permanente si usa ancora?![]()
bellini questi!Difra!per me ho trovato pure questo!Ari...ma quindi come li vorresti fare? sempre lunghetti?
le occhiaie? Il doppio mento? le sopracciglia da aggiustare?bubu ha scritto:dai, ila! ma cosa c'è di così mostruoso? stai bene ed il taglio è bello
Grazie!difra64 ha scritto:
secondo me ila stai bene e il colore è molto bello
troppo da vecchia dici?simo19691 ha scritto: quello scelto per te non mi piace, troppa pauppa!!![]()