Buongiorno a tutti,
devo cambiare il forno.
Ho letto mille recensioni sulle marche al top, ma vorrei un consiglio, un'indicazione per un forno NORMALE.
Mi preme avere un forno che si scaldi velocemente (ne ho uno che ci mette una vita e mezza) e che tenga bene la temperatura, multifunzione e se possibile esteticamente bello (i Barazza sono favolosi, anche la linea LINEA di smeg mi piace molto)
Chi mi consiglia qualcosa?
Premetto che non ho la più pallida idea dei costi.
Grazie millissime
Re: SOS FORNO
#2gli esperti e professionisti sapranno sicuramente consigliarti ma a prima vista un forno :che scaldi velocemente, che mantega la temperatura, multifunzione ed in piu' anche di design
non mi da l'idea di un forno "molto " normale ma qualscosa piu' verso il top di gamma/ top fabbricanti
non mi da l'idea di un forno "molto " normale ma qualscosa piu' verso il top di gamma/ top fabbricanti
Re: SOS FORNO
#5Ciao
io ho uno smeg appunto Linea sc110 e mi trovo benone, scalda velocemente oppure anche in modalità eco cosi consumi meno, io quando ho fretta lo accendo in modalità "normale" e massimo 8/10 minuti è caldo a 200gr.
Mi trovo molto bene, mi mantiene bene la temperatura ha moltissime funzioni per cui riesco a cuocere bene praticamente tutto, io sono soddisfatta. Certo forse non è proprio un modello normale ma penso già medio/alto come prestazioni.
In ogni caso te lo straconsiglio!
Io rimetterò quello nella casa nuova ma con in più la pirolisi
io ho uno smeg appunto Linea sc110 e mi trovo benone, scalda velocemente oppure anche in modalità eco cosi consumi meno, io quando ho fretta lo accendo in modalità "normale" e massimo 8/10 minuti è caldo a 200gr.
Mi trovo molto bene, mi mantiene bene la temperatura ha moltissime funzioni per cui riesco a cuocere bene praticamente tutto, io sono soddisfatta. Certo forse non è proprio un modello normale ma penso già medio/alto come prestazioni.
In ogni caso te lo straconsiglio!
Io rimetterò quello nella casa nuova ma con in più la pirolisi