Divano 250 con braccioli stretti

Siccome abbiamo uno spazio massimo di 250 cm per il divano lo stavamo cercando con braccioli molto stretti, tipo il modello Every di Dell'Agnese, lo volevamo di buona qualità ed in pelle in quanto abbiamo l'allergia agli acari... avete dei divani da consigliarci?? Noi lo vogliamo con la seduta alta perchè lo vogliamo super confortevole.. non ci piacciono i divani bassi e squadrati...

Grazie

Re: Divano 250 con braccioli stretti

Si, A me pareva molto comodo anche questo, ma non al mio ragazzo. Il dylan piaceva a tutti e due, e il soleil solo a lui :p
E meno male che siamo solo in due!

Ho provato a chiedere pareri di questa ditta su un altro thread. Per ora solo ElisaV mi ha detto che ne ha sentito parlare bene ma non ha esperienza diretta. Tu di dove sei ? Che cifra vorresti spendere?

Re: Divano 250 con braccioli stretti

Forse col budget rientri nei 3k, non so perché io mi sono fatta fare preventivi con il tessuto. Il matisse in tessuto categoria media me l'hanno quotato a 1700 , quello da 242cm. chiedevo perchè magari se prendiamo due divani ci fanno lo sconto. :wink: sei andato a provarli? Se trovi un buon rivenditore fammi sapere, io sono nella provincia di
Milano.

saba livingstone qualità?

ciao a tutti. In questi giorni mi hanno proposto il divano Livingstone di Saba. Molto comodo ma non finisce di piacermi. Mi piace l'idea di poter cambiare tessuti tra sedute cuscini e contorno per personalizzarlo ma mi sembra che sulle sedute rimanga troppo il segno della seduta quando ci si alza. Qualcuno di voi ce l'ha o lo conosce? Come lo trovate?