Re: Shocking Moments!

Quando ancora frequentavo l'università ed ero al culmine del famoso decennale di innamoramento del collega di corso, una sera ero in centro con un gruppo di amici e ho visto LUI che passeggiava abbracciato a una ragazza. Non ne sapevo niente. Ci vedevamo ogni giorno in facoltà, lui predicava regolarmente che ero la migliore amica che avesse... e non mi aveva detto niente. E' stato come sbattere contro un treno in corsa. Ho sentito le gambe cedermi di schianto. Con tutta la disinvoltura di cui sono stata capace ho preso a braccetto uno degli amici e sono riuscita a trascinarmi fino alla mia macchina (per fortuna era ora di tornare a casa). Ricordo di aver guidato come in trance. Fuori era freddo, ma ho tenuto il finestrino completamente tirato giù e mi sono lasciata schiaffeggiare dall'aria gelida per conservare il minimo di lucidità necessaria per non andare ad attaccarmi al primo muro. Ho trascorso la notte sul divano, senza chiudere occhio, senza piangere, quasi senza respirare. Ero intontita non solo dal dolore ma soprattutto dallo shock.
Mai più provato niente del genere (grazie al cielo) :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Lightblue ha scritto:Sil cosa ne sai tu...
manco io in realtà...bhè speriamo! :D
speriamo si! :lol: :lol:

a proposito di maniaci, pure il mio camionista... :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:evil: Sil! ero così arrabbiata di esserci caduta "come un pollo" :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::evil: Sil! ero così arrabbiata di esserci caduta "come un pollo" :lol: :lol:
vai a far del bene! :evil: :evil: :P

Luna...pure a me sembrava di morire ogni volta che andava diversamente!
dopo un po' diventavo la vedova allegra però! 8) 8) :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

DIERRE ha scritto::evil: Sil! ero così arrabbiata di esserci caduta "come un pollo" :lol: :lol:
E non tutte hanno la presenza di spirito dell'avatar di Sil :wink:

:arrow: Lunaspina, racconto triste ma vero...quanto sono "fisiche" certe delusioni :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:Luna...pure a me sembrava di morire ogni volta che andava diversamente!
Mah, sai, io sono sempre stata abbastanza dura di comprendonio e non ci ho mai fatto l'abitudine :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Quando ancora frequentavo l'università ed ero al culmine del famoso decennale di innamoramento del collega di corso, una sera ero in centro con un gruppo di amici e ho visto LUI che passeggiava abbracciato a una ragazza. Non ne sapevo niente. Ci vedevamo ogni giorno in facoltà, lui predicava regolarmente che ero la migliore amica che avesse... e non mi aveva detto niente. E' stato come sbattere contro un treno in corsa. Ho sentito le gambe cedermi di schianto. Con tutta la disinvoltura di cui sono stata capace ho preso a braccetto uno degli amici e sono riuscita a trascinarmi fino alla mia macchina (per fortuna era ora di tornare a casa). Ricordo di aver guidato come in trance. Fuori era freddo, ma ho tenuto il finestrino completamente tirato giù e mi sono lasciata schiaffeggiare dall'aria gelida per conservare il minimo di lucidità necessaria per non andare ad attaccarmi al primo muro. Ho trascorso la notte sul divano, senza chiudere occhio, senza piangere, quasi senza respirare. Ero intontita non solo dal dolore ma soprattutto dallo shock.
Mai più provato niente del genere (grazie al cielo) :oops: :oops:

Una cosa del genere l'ho provata anch'io e per fortuna, almeno per me, col tempo ho capito che si mi piaceva ma non era amore...anche perchè uno che ti nasconde delle cose (parlod el mio caso) che amore può essere....sto riflettendo ad alta voce eh Luna, non mi riferisco alle tue parole che comunque hanno rispolverato in me una specie di rabbia....per il tempo perso dietro a chi non si meritava una cippalippa.
Immagine

Lalli04 ha scritto: :arrow: Lunaspina, racconto triste ma vero...quanto sono "fisiche" certe delusioni :(
Meno male che qualcuno mi capisce :oops: :oops: Temevo di sembrare clamorosamente eccessiva :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
Vabbe' a te ti pigliamo come consulente di problemi sentimentali, a Simo invece chiediamo per gli anticoncezionali :mrgreen:

lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Luna...pure a me sembrava di morire ogni volta che andava diversamente!
Mah, sai, io sono sempre stata abbastanza dura di comprendonio e non ci ho mai fatto l'abitudine :lol: :lol:
l'amaro in bocca rimane sempre...basta mangiarci sopra qualcosa di dolce! 8) 8)

Dierre..se vuoi la nonnina te la presto! :lol:
Immagine

lunaspina ha scritto:

Io uguale... e quanto mi incavolo con me stessa per esere stata così dura di comprendonio! Magari lasciandomi sfuggire situazioni che potevano evolversi in maniera completamente diversa....decisamente mi incastravo mentalmente! :lol:
E quanto mi sarebbe piaciuto essere una vedova allegra! :lol:
Immagine

lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Lunaspina, racconto triste ma vero...quanto sono "fisiche" certe delusioni :(
Meno male che qualcuno mi capisce :oops: :oops: Temevo di sembrare clamorosamente eccessiva :oops: :oops:
maddechè!
io una volta ho provato il suicidio con ben 20 gocce di novalgina! :oops: :oops: :lol: :lol:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Vabbe' a te ti pigliamo come consulente di problemi sentimentali, a Simo invece chiediamo per gli anticoncezionali :mrgreen:
se chiedi a Simo...mi sa che ti ritrovi 2/3 pargoli in breve tempo! :mrgreen:
Immagine

menchy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Io uguale... e quanto mi incavolo con me stessa per esere stata così dura di comprendonio! Magari lasciandomi sfuggire situazioni che potevano evolversi in maniera completamente diversa....decisamente mi incastravo mentalmente! :lol:
E quanto mi sarebbe piaciuto essere una vedova allegra! :lol:
Menchy, la cosa grave nel mio caso è che il ragazzo era sempre lo stesso :shock: :shock:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
maddechè!
io una volta ho provato il suicidio con ben 20 gocce di novalgina! :oops: :oops: :lol: :lol:
appunto maddeche' :wink:
io faccio tanto la sciolta, ma quando ho avuto in mano la partecipazione di nozze del mio ex sono corsa in bagno a rimettere :shock:
:arrow: Sil te volevi solo emulare Sid Vicious :P