Re: Mamme e papà 2012

eli_felix ha scritto:Jndi, wow! Che bella pancina!!!!!!!!

OT - momento sfogo:
una mia amica mi rompe le palle per confermare la mia presenza al compleanno di sua figlia il 15 settembre perché deve prendere la torta. ma come caxxo faccio a saperlo se ci sono o no??????? non capisco come una persona non possa arrivarci...ho il termine 4 giorni dopo e potrei partorire da un momento all'altro....sai cosa me ne frega della tua torta! forse esagero, ma ultimamente non sopporto niente e nessuno!
ma dai ...per una fetta di torta!
mi pare davvero assurda come richiesta! :roll:

cmq ti faccio tanti in bocca al lupo...chissà..sono solo 2 settimane! :D :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 05/09/12 16:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
eli_felix ha scritto:Jndi, wow! Che bella pancina!!!!!!!!

OT - momento sfogo:
una mia amica mi rompe le palle per confermare la mia presenza al compleanno di sua figlia il 15 settembre perché deve prendere la torta. ma come caxxo faccio a saperlo se ci sono o no??????? non capisco come una persona non possa arrivarci...ho il termine 4 giorni dopo e potrei partorire da un momento all'altro....sai cosa me ne frega della tua torta! forse esagero, ma ultimamente non sopporto niente e nessuno!
ma dai ...per una fetta di torta!
mi pare davvero assurda come richiesta! :roll:
Ecco, appunto!!!
Io penso che alcune mamme esagerino: se la loro vita ruota attorno ai propri figli, mica l'intero mondo lo fa :wink: !!!
Ultima modifica di Papera il 05/09/12 19:19, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:E quando gli altri sono arrivati alla festa e le hanno detto del lieto evento lei fa "ah ma allora non vengono?!" :shock: :shock:
:lol: :lol:

A proposito di movimenti in pancia, Alice è un tir quando si sposta...ora riesco a seguire il movimento del piedino (?) da una parte all'altra...il problema è che mi si irrigidisce tutta la pancia (non credo siano contrazioni :roll: ) e a volte sento anche male...non ce la faccio più!!!!!!!!!!
anche a me Elena lo faceva sempre, e le piaceva molto giocare col mio fegato... quando poi si stiracchiava il piedino usciva così tanto che dovevo schiacciarlo per evitare che mi facesse più male :evil:

purtroppo si, alcune mamme sono esagerate!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:
Che bello sentire i movimenti di questi pupi nella pancia! Io ho già nostalgia :mrgreen:
Flavio era super movimentato in pancia e continua ad esserlo fuori!
ecco dimmelo anche te...... :roll:
...sono spacciata!!! :oops:

stasera cena con le colleghe....naturalmente tutto in forse fino all'ultimo minuto, causa la sottoscritta......ma mica rompono! :mrgreen:
Ho imposto di non andare lontano, rimaniamo in centro (2km in linea d'aria dall'ospedale)....alla fine anche G va a cena con gli amici......sempre in centro.....
...cercheremo di non andare nel solito ristorante ! :mrgreen:

...per la serie.....se chiamo mio marito in un minuto è da me.....ma non gli farò nessun scherzetto. voglio passare la serata a spettegolare!!! :wink:
Immagine
Immagine

A proposito di feste....e mamme esagerate.

Il 3 ottobre è il primo compleanno della figlioccia di G(dei nostri amici-amici)
Non so quando nascerà il mio piccolo terremoto, ma per la festa della bimba avrà sicuramente meno di un mese.non sò che tipo di festa faranno, ma sicuramente ci saranno vari bambini. G vorrebbe non andare, dice che per un bimbo così piccolo non sarebbe un bene, rischia di prendersi qualcosa (e mia madre lo appoggia) io non sò se è un atteggiamento giusto o no ( e ci fa sembrare degli isterici che tengono il figlio sotto una campana di vetro)

Non so che festa intendono fare, che tempo sarà, se è al chiuso o all'aperto.....come staremo io ed il bimbo, se avrò imparato a gestirlo.(anche perchè ci stà che andiamo al mare se il tempo è bello)

Quindi decideremo all'ultimo minuto....come piace tanto all'amica di Eli!!! :mrgreen:
Certo che mica gli andiamo già a dire che non abbiamo intenzione di andare! e non credo che vogliano la conferma a breve :mrgreen:

G dice che passeremo l'inverno da soli, visto che i nostri amici hanno tutti figli dall'anno in sù(magari vanno al nido, e lui ha paura che siano fonte di contagio), o quelli che non ce li hanno ancora non gradiranno averne intorno.
....poi sono io l'esagerata! :oops:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:brava Erin....
io non sò se sarei capace di uscire ...ma forse è meglio così...vedremo come mi comporterò più avanti :mrgreen:
Esco pure tra una mezz'oretta, da sola soletta...
Sono stata attenta fino alla 38°.....ora cerco di fare le cose normalmente (fiato permettendo) ....a questo punto.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:OT - momento sfogo:
Eli, se può consolarti, quando aspettavo Lorenzo avevo dpp l'8 ottobre. Mio cugino si sposava il 25 settembre a LECCE (io sto a PERUGIA) e i miei zii non si capacitavano del fatto che (a malincuore) gli avessi detto che non me la sentivo assolutamente di andarci :roll: :roll:
Come se con la pancia di 9 mesi fosse una cosa del tutto normale farmi in auto 800 km all'andata e altrettanti al ritorno :roll: :roll:
Certa gente semplicemente non ci arriva, ecco :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ErinC ha scritto:A proposito di feste....e mamme esagerate.

Il 3 ottobre è il primo compleanno della figlioccia di G(dei nostri amici-amici)
Non so quando nascerà il mio piccolo terremoto, ma per la festa della bimba avrà sicuramente meno di un mese.non sò che tipo di festa faranno, ma sicuramente ci saranno vari bambini. G vorrebbe non andare, dice che per un bimbo così piccolo non sarebbe un bene, rischia di prendersi qualcosa (e mia madre lo appoggia) io non sò se è un atteggiamento giusto o no ( e ci fa sembrare degli isterici che tengono il figlio sotto una campana di vetro)

Non so che festa intendono fare, che tempo sarà, se è al chiuso o all'aperto.....come staremo io ed il bimbo, se avrò imparato a gestirlo.(anche perchè ci stà che andiamo al mare se il tempo è bello)

Quindi decideremo all'ultimo minuto....come piace tanto all'amica di Eli!!! :mrgreen:
Certo che mica gli andiamo già a dire che non abbiamo intenzione di andare! e non credo che vogliano la conferma a breve :mrgreen:

G dice che passeremo l'inverno da soli, visto che i nostri amici hanno tutti figli dall'anno in sù(magari vanno al nido, e lui ha paura che siano fonte di contagio), o quelli che non ce li hanno ancora non gradiranno averne intorno.
....poi sono io l'esagerata! :oops:
Papà apprensivo :lol: :lol:
e deve ancora nascere :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:Jndiana ma sei strepitosa :D :D
ora vorrei capire xchè in millemilapost (già prima della seconda gravidanza)
hai scritto di essere grassa :shock: :shock: o comunque in sovrappeso...

spiega spiega please...
Grassa no :lol: forse perché avevo messo su qualche chiletto che non riuscivo a buttare giù... Finche ero a casa a fare la mamma ero sempre in giro col passeggino, poi tra asilo e lavoro sedentario ho ripreso tutto quello che avevo perso... Infatti questa gravidanza sono partita già con 2kg più della scorsa volta.
Poi vabbè io non sono mai contenta :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Certa gente semplicemente non ci arriva, ecco :roll: :roll:
Mah! Io davvero non capisco l'insistenza...lo sa pure lei che ho il termine 4 giorni dopo! Non è per non andare, però non posso semplicemente dare conferma perché non so che ne sarà di me in quei giorni! Comunque le ho risposto che se sto bene e non ho ancora partorito vengo, altrimenti pace amen...le avanzeranno due fette di torta! Hai ragione Papera, per certa gente tutto deve ruotare intorno ai loro figli!

A proposito di uscite...io mi sono ripromessa di continuare a fare la solita vita (per quanto possibile) anche quando ci sarà la frugoletta. Già noi non facciamo chissaché, non vorrei isolarmi e ridurre a zero la mia vita sociale solo perché ho un figlio. Noi abbiamo un battesimo+rinfresco a metà ottobre e ho confermato la nostra presenza, poi vedremo come sarò messa!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Indi mi son persa la tua pancia...

Eli, anch'io son un po' senza parole! Che poi due fette di torta cosa vuoi che siano!

Anch'io ho l'umore ballerino, sarà la data che si avvicina.

Per quanto riguarda il dopo, secondo me è bene cercare di far la solita vita, sapendo però essere mooooolto più flessibili. Credo che poi quando si è in ballo, si vedrà, dipende dal tipo di bimbo e dal tipo di genitore. Poi è meglio mettere in conto che non si riuscirà a fare la stessa vita, almeno io non ci son riuscita all'inizio l'altra volta. Con il tempo, tanto tempo, si (anche meglio)... :lol:

Nei prossimi giorni mi sposto da mamma con famiglia e là non ho internet e ho cell preistorico, perciò mancherò, ma appena posso, torno :wink: .

In bocca al lupo alle mie compagne di panza! Erin e Eli in particolare visto che abbiamo la dpp vicinissima!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)