dici?Mouse44 ha scritto:io non c'entro!Sil70 ha scritto:e mo' che è successo?!Lightblue ha scritto:che c'è libertà d espressione ed io ne faccio uso!

Moderatore: Steve1973
dici?Mouse44 ha scritto:io non c'entro!Sil70 ha scritto:e mo' che è successo?!Lightblue ha scritto:che c'è libertà d espressione ed io ne faccio uso!
perché, che ho fatto stavolta? me ne sto qua buonina....Lightblue ha scritto:dici?Mouse44 ha scritto:
io non c'entro!![]()
è che ormai sei in incubo ed io ti vedo dappertutto!Mouse44 ha scritto:perché, che ho fatto stavolta? me ne sto qua buonina....Lightblue ha scritto:dici?Mouse44 ha scritto:
io non c'entro!![]()
samantha.l ha scritto:Io me le sarei tenute LightLightblue ha scritto:anch io mi sento giù senza stelline...ma è tutta colpa loro ale!![]()
Uno, due, tre, Mouse viene per teLightblue ha scritto: è che ormai sei in incubo ed io ti vedo dappertutto!![]()
facciamo la versione per sillino?Sil70 ha scritto:ora si che vado a letto tranquilla!![]()
![]()
ma ce l'hai con me pure tu?!? è una congiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoltre_mente ha scritto:la bile di un cirrotico è sicuramente meno acida di te!
a parte gli scherzi, il pupazzo è di un carino assurdo! Vedo se lo trovoSil70 ha scritto:magari lo brevettiamo come modello di Doudou!
e tu...ce l'hai con me?!?!Mouse44 ha scritto:ma ce l'hai con me pure tu?!? è una congiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoltre_mente ha scritto:la bile di un cirrotico è sicuramente meno acida di te!
PauraaaaaaaaaaaMouse44 ha scritto:Uno, due, tre, Mouse viene per teLightblue ha scritto: è che ormai sei in incubo ed io ti vedo dappertutto!![]()
Quattro, cinque, sei, al sicuro non sei
Sette, otto, il crocifisso tieni stretto
Otto, nove, se ti addormenti vai non-sai-dove
Otto, nove, dieci, apri gli occhi e accendi le luci
Uno, due, tre, Mouse viene per te!
non è che gli viene qualche scompenso?!Mouse44 ha scritto:a parte gli scherzi, il pupazzo è di un carino assurdo! Vedo se lo trovoSil70 ha scritto:magari lo brevettiamo come modello di Doudou!
a freddy a stare con me? può anche essere....Sil70 ha scritto:non è che gli viene qualche scompenso?!Mouse44 ha scritto:a parte gli scherzi, il pupazzo è di un carino assurdo! Vedo se lo trovoSil70 ha scritto:magari lo brevettiamo come modello di Doudou!![]()