Re: Mamme e papà 2012

in bocca al lupo Elis! :D
c'è qualcuno con cui sei in contatto per farci sapere quando nasce?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:in bocca al lupo Elis! :D
Veramente no, se si offre una volontaria :oops:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

elis ha scritto:
se vuoi, mi fa piacere! :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

elis ha scritto: Per quanto riguarda il dopo, secondo me è bene cercare di far la solita vita, sapendo però essere mooooolto più flessibili. Credo che poi quando si è in ballo, si vedrà, dipende dal tipo di bimbo e dal tipo di genitore. Poi è meglio mettere in conto che non si riuscirà a fare la stessa vita, almeno io non ci son riuscita all'inizio l'altra volta. Con il tempo, tanto tempo, si (anche meglio)... :lol:
Eli, in becco alla cicogna, speriamo che ti vada tutto x il meglio! Poi ci racconterai :wink:
Quoto il suo discorso, cmq, non ha senso fare piani prima di aver capito che tipo e' il pupo.
Noi siamo stati fortunati, io ho fatto un sacco di cose fino all'ultimo (anche la pin up anni 50 in un negozio 15 giorni prima del parto, non vi dico che impennata di vendite) :lol:
E abbiamo partecipato ad un matrimonio il 21.. andrea e' nato una 30ina di ore dopo, all'inizio del travaglio ero indecisa, temevo di aver ecceduto coi bis :lol:

Mi sa che mi son persa la foto di jndi, e' tanto indietro o l'ha gia' tolta?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Sil70 ha scritto:
elis ha scritto:
se vuoi, mi fa piacere! :D
Ma grazie! Hai un mp!

Indi ha già tolto la foto! :evil:

Grazie mille, dressy, spero in realtà di ripassare prima dell'evento, però vi avvertivo, non si sa mai, ormai manca 1 settimana!

elis ha scritto:Grazie mille, dressy, spero in realtà di ripassare prima dell'evento, però vi avvertivo, non si sa mai, ormai manca 1 settimana!
è volata! :D
Immagine

Ciao Elis e in bocca al lupo se non riesci a passare prima :wink:

E quoto il tuo discorso. Anch'io spero di riuscire, bene o male, di fare la stessa vita di prima anche con un figlio, ma molto dipende da com'è il bimbo.
Io ammetto che ancora non sono capace di uscire ed organizzarmi per andare fuori. E' passato quasi un mese ma non sono ancora entrata nei ritmi giusti e forse ho bisogno di più tempo di quanto prima pensassi :roll:
Immagine

Nancy...il trucco sta tutto nell'iniziare!
la prima volta è complicato, ti senti pure un po' spaesata...ma via via migliora!
all'inizio programmavo le uscite, tipo oggi alle 3 vado li...ovviamente, alle 2 e 45 succedeva qualcosa, pappa dell'ultimo momento, c@cca gigante, ecc, ecc...
ho cambiato tattica, appena la situazione era stazionaria, prendevo e uscivo! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:Nancy...il trucco sta tutto nell'iniziare!
la prima volta è complicato, ti senti pure un po' spaesata...ma via via migliora!
all'inizio programmavo le uscite, tipo oggi alle 3 vado li...ovviamente, alle 2 e 45 succedeva qualcosa, pappa dell'ultimo momento, c@cca gigante, ecc, ecc...
ho cambiato tattica, appena la situazione era stazionaria, prendevo e uscivo! :wink:

io ho solo una remora a iniziare...
se lo vengono a sapere i suoceri che son riuscita a uscire :twisted: non saprò più come giustificare il fatto che non porto guglia da loro... :roll:
dovrò fare uscite in incognito, peccato che col marsupio qui non passerò certo inosservata. maledetta provincia :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Anto...dimmi che stai scherzando! :roll: :roll:
premesso che non vedo proprio perchè tu debba dare spiegazioni a loro...
nel caso, puoi sempre dire che a casa non riusciva a dormire e l'hai portato a spasso!
Immagine