Re: Mamme e papà 2012

Ma cosa intendete dicendo che avete timore ad "uscire"?
Vi riferite a portare a spasso i pupi, o ad uscire nel weekend che do per negozi o a cena?
Perché nel primo caso...vi infilate un paio di comode sneakers e via a passeggio, ai bimbi piace e fa bene, così come al nostro umore :wink:
Il primo anno di Beatrice ho macinato km tra giri nel quartiere alternati a passeggiate in centro...conoscevo ogni vetrina :mrgreen:
Nel secondo caso...beh ci saranno anche i vostri mariti quindi vi darete man forte :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Ma cosa intendete dicendo che avete timore ad "uscire"?
Vi riferite a portare a spasso i pupi, o ad uscire nel weekend che do per negozi o a cena?
Perché nel primo caso...vi infilate un paio di comode sneakers e via a passeggio, ai bimbi piace e fa bene, così come al nostro umore :wink:
Il primo anno di Beatrice ho macinato km tra giri nel quartiere alternati a passeggiate in centro...conoscevo ogni vetrina :mrgreen:
Nel secondo caso...beh ci saranno anche i vostri mariti quindi vi darete man forte :wink:

io ho i suoceri a 500 metri e finora mi sto trincerando dietro la mia reale paura a uscire per evitarmi di andare da loro come pretenderebbe il nonno.
l'imprevedibilità mi manda un po' in crisi, anche se immagino che dormirebbe per tutto il tempo.
in verità sono alcuni giorni che mi riprometto di prendere a andare a fare la spesa sotto casa ma poi riesco a malapena a rifare il letto e cucinare una mezza cosina per pranzare con altro che non siano salumi e formaggi :oops:
e il pomeriggio se lui dorme riposo un'oretta io pure :oops:

ma come ho imparato a fare per il bagnetto che gli faccio da sola :( mi attrezzerò per fare questo salto nel buio :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

forza ragazze, è più semplice di quanto sembra! :wink:
e poi godetevi questi ultimi sprazzi di bel tempo, che l'inverno è lungo! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

antopattin ha scritto: io ho i suoceri a 500 metri e finora mi sto trincerando dietro la mia reale paura a uscire per evitarmi di andare da loro come pretenderebbe il nonno.
l'imprevedibilità mi manda un po' in crisi, anche se immagino che dormirebbe per tutto il tempo.
Allora cara Anto, intanto studia la strada dalla parte opposta a dove abitano i suoceri... e se per sfig@ li incontri dici loro che alla fine della passeggiata, una volta che Guglia si sarebbe tranquillizzato, saresti sicuramente passata a trovarli :twisted:

Poi una volta che ha poppato e l'hai cambiato...via di corsa esci!!

Bea è nata il 20 novembre e io ho fatto tutto l'inverno a spasso.... piumino guanti e via :wink: io mi congelavo un pochino eh ma lei nella navicella avvolta nel sacco imbottito stava benissimo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Ragazze, ancora liquido amniotico basso...ancora più basso dell'ultima volta :(
Posso confessarvi una cosa? Da un lato spero che mi inducano il parto, ad ogni controllo mi viene addosso una tristezza (sono un pò egoista, forse).
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Ragazze, ancora liquido amniotico basso...ancora più basso dell'ultima volta :(
Posso confessarvi una cosa? Da un lato spero che mi inducano il parto, ad ogni controllo mi viene addosso una tristezza (sono un pò egoista, forse).
Eli mi dispiace... ma ormai sei alla fine!
Alice può nascere anche oggi che ormai è bella pronta :D
Senti ma... cercare di "favorire" la nascita con i metodi tanto amati da Bizzo? :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Appunto perché sono alla fine....tolto il dente tolto il dolore!
Ehm...ora ho il piede in due scarpe...oggi sono andata dal mio ginecologo in ospedale che mi aspettava, domani ho monitoraggio+eco in un altro ospedale...vediamo...cmq il mio gine mi vuole vedere martedì prox.

Jndi, cavolo quel metodo sembra non funzionare! Eppure ci applichiamo!!!! :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto: Jndi, cavolo quel metodo sembra non funzionare! Eppure ci applichiamo!!!! :mrgreen:
Allora fai tante scale (non quelle a pioli eh :lol: ) e stai accovacciata... il mio metodo è stato pulire i sanitari :mrgreen: che poi non so se ha funzionato... ma il mio timore era di andare oltre la scadenza, e Bea è nata a 39+5
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Ragazze, ancora liquido amniotico basso...ancora più basso dell'ultima volta :(
Come ti capisco, anche io ho preferito che mi facessero subito l'induzione piuttosto che rischiare che si abbassasse ancora... Magari domani in ospedale te lo proporrano, per sicurezza portati la valigia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io con Riccardo ho fatto una lunghissima faticosissima camminata in centro la domenica pomeriggio... la notte tra domenica e lunedì è partito il travaglio (40+2) :wink:
Eli, cammina, cammina!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

:arrow: Eli ormai manca pochissimo, vedrai che andrà tutto al meglio :wink: Ancora un pò di pazienza, che poi magari Alice decide di non aspettare tanto!

Per le uscite, ebbene sì in un mese quasi non sono uscita tanto. Ma vi ricordo che sono stata male con febbre a 40 e sto riprendendomi ora (vale come giustificazione? :roll: ). Da quando sto meglio siamo andati due volte a trovare i nonni.
Di andare in giro da sola mi preoccupa la sua totale imprevedibilità sulle poppate, mi spaventa uscire e ritrovarmi dopo un quarto d'ora con lui urlante che reclama la tetta :roll:
Ma so che avete ragione, il tutto sta nel cominciare e probabilmente sarà più facile di quanto io possa immaginare
Immagine

nancy77 ha scritto: Di andare in giro da sola mi preoccupa la sua totale imprevedibilità sulle poppate, mi spaventa uscire e ritrovarmi dopo un quarto d'ora con lui urlante che reclama la tetta :roll:
Nancy ma tra una poppata e l'altra non ha un po' di autonomia? che so 2 orette?
Che poi vabbè ora che fa il ruttino, poi fa la cacchina santa, lo cambi, prendi l'occorrente... il tempo rimanente non è moltissimo, ma meglio di niente :wink:
Ti chiedo perchè io con Bea ho fatto una scelta diversa (le davo il mio latte ma me lo tiravo) quindi sapevo che se aveva bevuto tot avevo una determinata autonomia...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine