cherri ha scritto:virtual ha scritto:
no, nessuna di queste tre fa le ante scorrevole alte 290..almeno così mi hanno detto nei negozi..io ho lo stesso problema riguardo all'altezza ed ho cercato lo scorrevole perchè lo preferivo al battente.ma le aziende sopra elencate arrivano con l'anta scorrevole fino a 265 max.Almeno così mi hanno detto tutti i rivenditori dove sono andata.Poi l'anta a battente per tante aziende ha lo stesso prezzo di quella scorrevole.
Io ho acquistato La falenameria 1946 e mi hanno informato che lo scorrevole arriva fino a 260 circa. In ogni caso se si trova un'azienda che dà la possibilità di acquistare scorrevoli altissimi non c'è da fidarsi..l'anta scorrevole a lungo andare può dare problemi di apertura

molteni e la falegnameria ci avevano fatto il preventivo per il 290.
poliform acquistato.
circa le difficoltà di chiusura nel tempo, lo verificheremo

oltre al fatto che col tempo le ante potrebbero imbarcarsi, ma per quello c'è un sistema apposta per tenderle nuovamente.
anta battente / anta scorrevole.. difficile che offrano gli stessi prezzi, ma sicuramente hai girato + di me.
Per quanto concerne l'armadio , itmropa, prova a cercare: fatti fare qualche preventivo in giro, prima di gettare la spugna.

virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...