Re: Mamme e papà 2012

Val , ci voleva una bimba! e come dice Ila, le probabilità erano a favore...troppi maschietti qui!

ero riuscita a vedere la foto di jndi: accidenti, che fisico!! stai benissimo!

Io vorrei uscire con i gemelli, approffitando dell'autunno. Però vedremo un pò come sarà, non riesco proprio a immaginarmelo!

eli, la tua amica è completamente fuori di testa!!!

elis, in bocca al lupo! facci sapere!

Stamattina controllo ecografico: pesano circa 2,2/2,3kg ! sono dei bimboni! paranoia della giornata: dalle tabelline delle eco ho visto che tutti e due hanno la testa più grande rispetto alla loro epoca gestazionale e io sono andata in ansia perchè temevo potesse essere segno di anomalie :oops:
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

GRIFONDORO ha scritto:Stamattina controllo ecografico: pesano circa 2,2/2,3kg ! sono dei bimboni! paranoia della giornata: dalle tabelline delle eco ho visto che tutti e due hanno la testa più grande rispetto alla loro epoca gestazionale e io sono andata in ansia perchè temevo potesse essere segno di anomalie :oops:
le tabelline di riferimento vogliono dire tutto e niente...e poi che vuol dire se hanno la circonferenza cranica un po' sopra la media??? Hai mai visto persone con le gambe o le braccia o la testa tutti perfettamente identici??? 8)
C'è chi ha le gambe più corte della media, chi le ha più lunghe chi ha la testa piccola e chi ce l'ha un po' più tonda 8)
L'importante è che ti abbiano detto che va bene quello che hanno visto dentro :wink:

iladoc ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Stamattina controllo ecografico: pesano circa 2,2/2,3kg ! sono dei bimboni! paranoia della giornata: dalle tabelline delle eco ho visto che tutti e due hanno la testa più grande rispetto alla loro epoca gestazionale e io sono andata in ansia perchè temevo potesse essere segno di anomalie :oops:
le tabelline di riferimento vogliono dire tutto e niente...e poi che vuol dire se hanno la circonferenza cranica un po' sopra la media??? Hai mai visto persone con le gambe o le braccia o la testa tutti perfettamente identici??? 8)
C'è chi ha le gambe più corte della media, chi le ha più lunghe chi ha la testa piccola e chi ce l'ha un po' più tonda 8)
L'importante è che ti abbiano detto che va bene quello che hanno visto dentro :wink:
Ila hai ragione, lo so! ma ogni tanto mi parte qualcosa nel cervello e non ragiono più! inoltre ora le misure sono molto approssimative e con i gemelli ancora di più!
Va bhè, tra un pò li vedrò e mi diranno che sono sani e stanno benissimo! Grazie!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

valery ha scritto:
elemauli ha scritto:Bene Val!
Non ti chiedo il toto nome viste le tempistiche dell'altra volta :mrgreen:
brava!
scusa Val....io ero entrata nel topic mammine giusto per assistere al tuo travaglio :mrgreen: .......non sapevo che la scelta del nome vi avesse richiesto tempi biblici :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

valery ha scritto:l'abbiamo deciso circa 3/4 giorni prima.....
stavolta, pò esse che aspettiamo di vederla :mrgreen:

avevi pagato il biglietto?!?!?!??!?!
NU :mrgreen:
devo dire che come incipit nel topic è stato particolarmente emozionante :lol: :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
valery ha scritto:l'abbiamo deciso circa 3/4 giorni prima.....
stavolta, pò esse che aspettiamo di vederla :mrgreen:

avevi pagato il biglietto?!?!?!??!?!
NU :mrgreen:
devo dire che come incipit nel topic è stato particolarmente emozionante :lol: :D
beh, mi fa piacere.
ti aspetto al sequel allora :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Rieccomi.
:arrow: Jndi tra una poppata e l'altra Flavio non ha quasi mai intervalli abbastanza regolari e forse è questo che mi frena di più. Alcune volte ciuccia poco e si addormenta, e ovviamente dopo poco reclama di nuovo la tetta.
Usando il tiralatte in effetti potrei sapere quanto latte prende. Lo sto usando un paio di volte al giorno per riuscire a fare qualche poppata più consistente.
Tu che lo usavi sempre quindi come ti organizzavi? riuscivi ad avere latte nel bibe per tutte le poppate?

:arrow: Sil io un pò di allattare in giro mi vergogno :oops: Ma probabilmente anche quello sarà superato una volta rotto il ghiaccio :wink:

:arrow: Ila grazie per la comprensione! anch'io un giorno di questi voglio mettere Flavio in macchina e andare almeno dai miei. Finora c'è sempre stato anche il papà.

E già fare una passeggiata anche con papà al seguito sarà una conquista. Adesso i due uomini di casa dormono, appena si svegliano ho intenzione di far mangiare Flavio, prepararci e andare a fare una passeggiata in centro :wink:
Immagine