qualcuno dorme sul KUSCHELMED DE LUXE??

Buongiorno,

ero partito dalle molle insacchettate+memory... ma ora la mia attenzione si è posata su solo memory o acquatec... e ho notato questo KUSCHELMED DE LUXE del quale si parla piuttosto bene...sebbene non recente come modello.

Mi permetto di chiedere un parere a chi lo sta usando... rifareste la stessa scelta?
Il materasso ha avuto qualche tipo di "cedimento" a distanza di tempo?

Re: qualcuno dorme sul KUSCHELMED DE LUXE??

Buon pomeriggio,

personalmente dormo su un modello ancora meno recente che si chiama "Kuschelmed" e devo dire che ci dormo un gran bene.
Kuschelmed del Luxe è praticamente un'evoluzione del mio materasso, infatti è stato concepito sullo stesso massello.
La versione "De Luxe" si distingue da due inserti in materiale Soia Memory Touch, per la zona spalle e polpacci, in pratica dove serve maggior accoglimento.
La zona lombare è stata maggiormente rinforzata per dare più supporto.
Attualmente è il materasso che vendo di più in assoluto, assieme all'ottimo "Soia Ergo", concettualmente diverso in termini di ergonomia.
Se dovessi acquistare ora un prodotto penso propenderei proprio per "Kuschelmed de Luxe".
...Ah, il massello che monta è attualissimo, proprio per il corretto sostegno che concede punto per punto.
Mike70 - negozio "Il Sanodormire" a Lecco - https://www.materassilecco.it"
Immagine

Hai avuto modo di leggerla tutta la discussione ? Io l'ho fatto e mi ha dato l'impressione che chi ha postato volesse solamente screditare prima il prodotto in questione, poi tutti gli altri "espansi" di altre marche... come se li avesse provati tutti, a favore di un prodotto superato che magari vende in prima persona ?... mah..
Prova a leggere anche gli altri interventi fatti dalla stessa persona :roll:
Per quanto riguarda i riscontri dei miei clienti, ripeto, i Kuschelmed ( normale e de luxe ) sono i materassi che vendo per la maggiore assieme a Soia Ergo, Obiettivo Benessere 2 e Balance de Luxe... ma Kuschelmed e Kuschelmed de Luxe sono quelli che hanno superato tutti, parlando di numeri.
Cosa che mi gratifica immensamente, la telefonata del cliente che mi ringrazia perché ha dormito bene.
Tieni presente che il negozio è mio e ci metto quotidianamente la faccia, non proporrei mai qualcosa su cui non dormirei anch'io.
Cambiando discorso, la differenza in termini di "freschezza" la fa molto la fodera di rivestimento, perché quest'ultima deve permettere una certa traspirabilità ed un giusto microclima, sia d'estate che d'inverno.
Personalmente a questo prodotto abbinerei la Medicott Bielastic, per apprezzare al meglio le proprietà di questo validissimo massello.
Ciao e buona serata.
Immagine

grazie

oggi abbiamo provato un obiettivo benessere trovandolo decisamente comodo oltre che a un buon prezzo... sapresti per caso quali sono le differenze tra obiettivo benessere 2 e obiettivo benessere (prima serie fuori produzione)
in cosa è stato migliorato il 2?

il viscoelastico di questo modello tende ad ammorbidirsi col tempo? ha senso optare per un H3 in ottica di ció?

grazie ancora

...nella 1^ serie Obiettivo Benessere montava un massello lavorato in maniera leggermente diversa sulle "zone differenziate", ora la superficie in soia memory risulta più uniforme mentre la lastra in Aquatech provvede a dare il supporto corretto punto per punto.
Oltre a questo ora c'è la possibilità di poter scegliere la fodera di rivestimento tra 4 disponibili: "Bielastic e Medicott", "Space Fabric", "4 stagioni", "Memory e Poly Lyocell".
Per quanto riguarda la densità H2 / H3, questa va scelta in base al peso e all'altezza di chi ci dorme sopra, oltre che per una preferenza personale verso un prodotto più morbido anziché uno più rigido, o viceversa.
In 10 anni, vita media per un materasso, le proprietà di questi materiali polimerici rimangono pressoché inalterate.
Ovviamente parlo per il prodotti che vendo, anche perché di viscoelastici in commercio ne esistono di 1000 qualità...
Buona serata.
Immagine