Re: Mamme e papà 2012

#7861
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:chiaretta...ma a quanto siamo????
:wink:
Nel senso di aumento ponderale? :lol: ho smesso di pesarmi da un mesetto :mrgreen: x il resto Dovrei essere a 8+3, ma scaramanticamente vi aggiornero' solo in occasione del parto :mrgreen: (O almeno della prima visita, ce l'ho il 14.9..) non mi passa piu'!! :D
chiaretta!!!! scaramanticamente un : :D

Re: Mamme e papà 2012

#7865
grande, bizzy che ha quotato questo messaggio. Volevo sapere di chiaretta ma non osavo chiedere. passo e chiudo :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#7867
Erin ho appena visto il video :lol: ahah sembra proprio un piccolo alien... sicura che sia un bimbo? :mrgreen: comunque quoto Chiaretta, verso le ultime settimane quando sono belli grossi fanno più o meno tutti così... ma fa sempre effetto vederlo!
Sono anche riuscita a vedere l'album, il lettino è preciso al nostro solo che ce l'abbiamo bianco, ottima scelta è davvero bello solido :wink:

A proposito di Mucky, con Bea ho usato moltissimo il sacco imbottito essendo nata a fine novembre, ma ovviamente è rosa... avendo la DPP il 9/02 secondo voi mi conviene prenderlo anche per Paciocchino oppure no? Qui in Friuli a parte casi eccezionali portiamo cappotti e piumini fino a marzo e a volte anche oltre... ma non vorrei ritrovarmi a spendere soldi per una cosa che usa poche settimane :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#7868
Erin, :lol: :lol:
Eli...se sei sotto controllo, non vedo il problema! sei quasi a termine, quanto ancora deve crescere la bimba?!??! :P :wink:
Sil, la mia preoccupazione non è tanto per quanto possa crescere nei prossimi 10 giorni, ma piuttosto quanto sia cresciuta fino ad ora! :roll:
Non vorrei che il poco liquido avesse pregiudicato la crescita. Vabbé oggi eco e mi tolgo il pensiero! E poi è vero...basta paranoie!

Da ieri sera ho ufficialmente mia mamma tra le balls.....ha deciso di venire prima :roll:

Per il mucky allora mi sa che opterò per quello piccolo.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme e papà 2012

#7869
nancy77 ha scritto:Rieccomi.
:arrow: Jndi tra una poppata e l'altra Flavio non ha quasi mai intervalli abbastanza regolari e forse è questo che mi frena di più. Alcune volte ciuccia poco e si addormenta, e ovviamente dopo poco reclama di nuovo la tetta.
Usando il tiralatte in effetti potrei sapere quanto latte prende. Lo sto usando un paio di volte al giorno per riuscire a fare qualche poppata più consistente.
Tu che lo usavi sempre quindi come ti organizzavi? riuscivi ad avere latte nel bibe per tutte le poppate?
Sono stata fortunata perchè con il tiralatte (medela elettrico, affittato in farmacia) mi sono trovata bene riuscendo a tirarne sui 200 alla volta che per 4 volte erano sugli 800ml al giorno... se non sbaglio ero arrivata anche oltre :shock: una mucca praticamente! :lol:
Quindi si, riuscivo ad avere latte per ogni poppata, l'importante è essere costanti nella mungitura :lol: ma se a te piace allattare continua a farlo, io non sono un buon esempio :twisted: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#7870
:arrow: erin :shock: sarà che sei molto magra e quindi il piccolo terremoto preme direttamente contro le pareti dell'addome....
però accipicchia che bambino scalmanato!!!! :lol:
Ha proprio voglia di uscire!!!!

:arrow: Chiaretta, il 14 arriverà in un baleno :wink:

:arrow: Eli...forza che anche tu sei al traguardo!!! :P

:arrow: Vigi, ach'io ricordo il giorno del tuo annuncio con emozione...mannaggia quanto mi son commossa a leggere quel numero :oops:

:arrow: Jndi: sì 8) Se si ripete un febbraio come quello dello scorso anno (ti ricordi il ghiaccio siberiano 8) ) ti sarà indispensabile per uscire (fosse anche solo per portarlo da casa in auto :wink: )

Re: Mamme e papà 2012

#7871
ErinC ha scritto:dovrei esserci riuscita. Fresco fresco di serata (stavo guardando un documentario, scusate il casino!

Se lo chiamo Alien un motivo c'è :mrgreen:

Ditemi che anche i vostri fanno così!!!

http://www.youtube.com/watch?v=pdtBIZqk ... e=youtu.be

no a me Ale nn ha mai fatto così: si alzava solo e gli spostamenti erano solo da un lato cioè su e giù ( infatti è nato con un orecchio che gli manca di forma a furia di stare nella stessa posizione).
Questo fa cosi solo se lo tocco con la mano (ma ora è presto per dirlo), ma cmq il movimento nn è così vigoroso
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e papà 2012

#7872
iladoc ha scritto: :arrow: Jndi: sì 8) Se si ripete un febbraio come quello dello scorso anno (ti ricordi il ghiaccio siberiano 8) ) ti sarà indispensabile per uscire (fosse anche solo per portarlo da casa in auto :wink: )
Grazie Ila :wink:

Sono così impaziente di iniziare lo shopping :D anche se tecnicamente è inutile farlo così presto, potrei benissimo aspettare i saldi di gennaio... ma non ce la faccio :lol:
Ieri ero con Bea da OVS e c'erano di quelle cose così cariiiineeeeee, mi sono trattenuta a fatica!

Ora basta altrimenti vado ot... :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#7874
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Jndi: sì 8) Se si ripete un febbraio come quello dello scorso anno (ti ricordi il ghiaccio siberiano 8) ) ti sarà indispensabile per uscire (fosse anche solo per portarlo da casa in auto :wink: )
Grazie Ila :wink:

Sono così impaziente di iniziare lo shopping :D anche se tecnicamente è inutile farlo così presto, potrei benissimo aspettare i saldi di gennaio... ma non ce la faccio :lol:
Ieri ero con Bea da OVS e c'erano di quelle cose così cariiiineeeeee, mi sono trattenuta a fatica!

Ora basta altrimenti vado ot... :oops:
Jndi io ti capisco benissssimo!!! 8)
Nonostante abbia di tutto di più da maschietto mi son riuscita a trattenere fino alla 24° settimana...poi domenica (come avrai visto di là ho ceduto davanti a quelle due meravigliose tutine della bebebò :P )
...e non finisce qui! :lol:

Re: Mamme e papà 2012

#7875
A grande richiesta :mrgreen: ecco di nuovo la mia panza, stavolta senza mutanda secsi ma con un sensualissimo pigiama :lol: foto fresche fresche di stamattina

(foto tolte :wink: )
Ultima modifica di Jndiana il 07/09/12 11:26, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine