Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Federinik ha scritto:ciccia, wow, bellizzime! :D
Ciao Fede :D
ti ho pensata :arrow: quando ho visto la vendita su buyvip della Phard, il cappottino bianco come e' andato? lo hai messo molto?
:arrow: quando ho visto il calendario delle escursioni di questo A/I e ho pensato che nonostante ho millemila capispalla :oops:
necessito di una giacca da neve...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ciao Lalli!
si il cappottino bianco Phard l'ho usato moltissimo, mi sta bene e ha riscosso un grande successo.

Anche io ho fatto shopping lo scorso weekend: fra le altre cosette, ho fatto una pazzia... ho preso un giaccone autunnale, medio peso, in cachemire. Era morbidissimo e leggero come una piuma, appena l'ho messo il Mr ha esclamato "che bello, come ti sta bene!" con entusiasmo e, poiche' una tale esternazione di giubilo e' un evento piu' unico che raro, ho deciso che doveva essere mio.

Per le escursioni invernali: anche io avrei dovuto cambiare la mia vecchia giacca da sci. Ma poiche' per le escursioni risulta praticamente inutilizzabile - troppo, troppo pesante per trekking su neve - ho fatto un'altra pazzia e ho comperato un guscio in goretex Salomon. Da mettere sopra al softshell che gia' ho, che e' da mettere sopra a un micropile, che e' da mettere sopra a un intimo tecnico (eccetra eccetra, che al mercato mio padre compro'...). Mentre cammino dovrebbe bastare intimo+pile, eventualmente softshell, appena mi fermo aggiungo strati.
Dove bazzico io (val d'aosta) dovrebbe essere piu' freddo di dove bazzichi tu, quindi ti faccio sapere come va se vuoi...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:ciao Lalli!
si il cappottino bianco Phard l'ho usato moltissimo, mi sta bene e ha riscosso un grande successo.

Anche io ho fatto shopping lo scorso weekend: fra le altre cosette, ho fatto una pazzia... ho preso un giaccone autunnale, medio peso, in cachemire. Era morbidissimo e leggero come una piuma, appena l'ho messo il Mr ha esclamato "che bello, come ti sta bene!" con entusiasmo e, poiche' una tale esternazione di giubilo e' un evento piu' unico che raro, ho deciso che doveva essere mio.

Per le escursioni invernali: anche io avrei dovuto cambiare la mia vecchia giacca da sci. Ma poiche' per le escursioni risulta praticamente inutilizzabile - troppo, troppo pesante per trekking su neve - ho fatto un'altra pazzia e ho comperato un guscio in goretex Salomon. Da mettere sopra al softshell che gia' ho, che e' da mettere sopra a un micropile, che e' da mettere sopra a un intimo tecnico (eccetra eccetra, che al mercato mio padre compro'...). Mentre cammino dovrebbe bastare intimo+pile, eventualmente softshell, appena mi fermo aggiungo strati.
Dove bazzico io (val d'aosta) dovrebbe essere piu' freddo di dove bazzichi tu, quindi ti faccio sapere come va se vuoi...
Grazie esaurientissima :D
beh una giacca in cachemire ci vuole no? :wink:
per il tennico :D si sull'Appennino e' un po' piu' caldo che sulle Alpi ma considerando la percentuale di patrimonio genetico
della Magna Grecia temo di essere piu' freddolosa di te ,poi spesso si fanno escursioni in ameni luoghi dell'Etruria meridionale in cui il microclima
e' decisamente continentale..
quindi dimmi pure delle tue prime uscite con il guscio nuovo :D

Federinik ha scritto:ciao Lalli!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

ogni volta che vedo acquisti di scarpe mi viene una rabbia....
d'estate me la cavo con un bel sandalo gioiello flaat (si scrive così? 8) :lol: ), ma già in questa stagione non ho mai scarpe da mettere che non siano sportive :cry: :cry:
Simona

Se visualizzo bene il verde (e il mio monitor ogni tanto va sullo psichedelico :twisted: ) quoto Oltre e lo vedrei bene anche coi toni marroni/beige/terrosi e la versione verde mi piace comunque di piu' :wink: