Re: Mamme e papà 2012

Jindi...a parte il mandarti a fanbagno per la forma fisica (io 1,59 mt parivo da 10 kg più di te :evil: vedi un po'... :x )...
Ti stupirai di quante cose carine esistono anche da maschio :wink:
Certo, ci son meno accessori, ma con un po' di buon gusto si trovano cosine sfiziosissime anche per i bimbi 8)
Dagli states a me una coppia di amici in viaggio di nozze portò della roba figherrima presa alla converse (segna a Jndiano, segna :lol: )

Le foto delle tutine sono nel topic degli acquisti :wink:

ErinC ha scritto:Jndi, scusa se te lo chiedo,ma perchè ti tiravi il latte invece di allattare?!
Perchè allattare è una cosa che non mi piace, mi crea disagio, mi infastidisce...insomma non fa per me :oops:
Ma allo stesso tempo non volevo dare a mia figlia subito il LA, visto che latte mio ne avevo mi sembrava assurdo non darglielo ...così ho trovato una soluzione che andasse bene a me e facesse bene a lei.
Ora ne parlo serenamente, ma non sai quanti problemi mi ero fatta a suo tempo e quanto sono stata giudicata (infatti stavolta me ne sto zitta :oops: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:Jindi...a parte il mandarti a fanbagno per la forma fisica (io 1,59 mt parivo da 10 kg più di te :evil: vedi un po'... :x )...
Ti stupirai di quante cose carine esistono anche da maschio :wink:
Certo, ci son meno accessori, ma con un po' di buon gusto si trovano cosine sfiziosissime anche per i bimbi 8)
Dagli states a me una coppia di amici in viaggio di nozze portò della roba figherrima presa alla converse (segna a Jndiano, segna :lol: )

Le foto delle tutine sono nel topic degli acquisti :wink:
straquoto! :D
tipo da Zara e benetton le cose da maschio sono fighissime! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

jindi, naturalmente io non ho mai allattato ma sento ti capirti. Forse succederà anche a me. Ho un rapporto difficile col mio seno. O meglio, io ho un bellissimo rapporto con lui ma lui ce l'ha pessimo con chiunque altro. Quando faccio la visita senologica tremo come una foglia e anche nell'intimità non mi piace granchè che lo si tocchi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Un piccolo pensiero....
Un anno fà io e G siamo passati da toccare il cielo con un dito, ad una tristezza infinita.
Mi piace pensare che quella piccola stella cometa ci sia servita per unirci ancora di + ed essere più convinti nella nostra scelta di avere una famiglia...che la sua non sia stata una "esistenza" inutile.
Avere la dpp vicino a quella "ricorrenza" mi fà un pò strano....

Ora torniamo agli argomenti leggeri!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:jindi, naturalmente io non ho mai allattato ma sento ti capirti. Forse succederà anche a me. Ho un rapporto difficile col mio seno. O meglio, io ho un bellissimo rapporto con lui ma lui ce l'ha pessimo con chiunque altro. Quando faccio la visita senologica tremo come una foglia e anche nell'intimità non mi piace granchè che lo si tocchi
Grazie Real per avere condiviso questo tuo pensiero, e per avermi fatta sentire meno "strana" :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
ErinC ha scritto:Jndi, scusa se te lo chiedo,ma perchè ti tiravi il latte invece di allattare?!
Perchè allattare è una cosa che non mi piace, mi crea disagio, mi infastidisce...insomma non fa per me :oops:
Ma allo stesso tempo non volevo dare a mia figlia subito il LA, visto che latte mio ne avevo mi sembrava assurdo non darglielo ...così ho trovato una soluzione che andasse bene a me e facesse bene a lei.
Ora ne parlo serenamente, ma non sai quanti problemi mi ero fatta a suo tempo e quanto sono stata giudicata (infatti stavolta me ne sto zitta :oops: )
Jndi non ti preoccupare! Io mi sento già madre degenere perchè me ne dovrò tornare a lavoro quando il piccolo avrà due mesi...e magari metterò a rischio l'allattamento! sarà indispensabile dargli qualche orario(certo non dai primi giorni!).....se mi sentono quelle della lega del latte.....
Immagine
Immagine

Erin, che ti devo dire, a me faceva uguale uguale, pensa che la mia pancia si comportò in quel modo anche quando andai dall'estetista a farmi l'ultima depilazione prima del parto e lei rimase talmente impressionata, che tutte le volte che vado me lo ricorda ancora! Per il dopo (intendo quando il piccolo alien esce allo scoperto) taccio che è meglio!!!

Jndi sei in forma strepitosa!!! E confermo da maschietto ci sono cose proprio carine, e come ti ha detto Sil, per i capi low cost straconsiglio anch'io Zara, Benetton già come prezzi la trovo meno conveniente.

Vigi anch'io ricordo l'emozione che provai al tu annuncio e non mi sembra vero che sia già passato tutto questo tempo.

Chiaretta (X in silenzio).

Tanti XXXXX ad Amlu e Eli

Jndi, la mia pancia era come la tua circa a 10 settimane :lol: :lol: Sei veramente un fuscello!!!

Erin, video fantastico :D :D Pure io ne ho alcuni, a vedere la pancia dall'esterno fa pure un effetto un po' più strano :D
(Un pensiero per la vostra stella cometa ((())) )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ErinC ha scritto:se mi sentono quelle della lega del latte.....
Basta non dirglielo :wink:

Sai qual è il problema secondo me? Che si sta perdendo di vista quella che secondo me è la cosa più importante: la serenità di una neomamma.
Sembra che se non allatti al seno (per x motivi, che sia per scelta o perchè purtroppo non hai abbastanza latte) tu faccia del male a tuo figlio... quando invece la cosa fondamentale è stare bene con sè stesse e fare ciò che più sentiamo nostro trasmettendo alla nostra creatura tutto l'amore e le serenità senza essere attaccate dalle talebane della tetta o giudicate :?
Già sono difficili i primi mesi tra la vita stravolta dall'arrivo della creatura, le notti in bianco, i pianti che non siamo ancora in grado di decifrare... è giusto sostenere l'allattamento e aiutare le mamme in difficoltà nel farlo, ma è anche giusto che venga rispettata la donna e vista come tale con le sue emozioni e le sue scelte.
Boh, sarà che io non ho visto un goccio di latte materno... :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

:arrow: Erin che bel video! anche Flavio nelle ultime settimane ballava così :D
mi sono persa invece il link dell'album

:arrow: amluci oggi siamo tutte con te! xxxxxxxxxxx

:arrow: vigi già la valigia, come sono volati questi mesi! :shock: :wink:

:arrow: jndi caspita quanto latte riuscivi a tirarti! Ma in quanto tempo di tiraggio?
Io qui arrivo ad un massimo di 80/100 ml, una o due volte al giorno. Non ce la farei a saziare il mio mangione :?

:arrow: Sil lo so che allattare, anche in pubblico, è la cosa più naturale del mondo. A casa per esempio, contrariamente a quanto pensassi prima di farlo, allatto senza problemi anche se c'è qualcuno. Fuori sarà perchè ancora non mi è capitato e dovrò solo rompere il ghiaccio :wink: Anche se sinceramente preferirei andare di biberon quando esco! Comunque sto capendo che questa, come altre, è una cosa che si affronta al momento e via...

Ieri poi siamo usciti per una passeggiata in centro. Flavio ha iniziato a mangiare alle 18, tra ruttino e cambio pannolino e vestitizione mia siamo usciti quasi alle 19. Siamo andati pure alla prenatal a comprare lo scaldabiberon e qualche altra cosetta. Alle 20 eravamo a casa, giusto in tempo per la poppata. Più di due ore non resiste il piccoletto :roll:
E dopo la sosta a casa per mangiare siamo andati a cena dai nonni. Sono contenta!
Oggi ripetiamo l'esperienza. Ne approfitto adesso che D si è preso qualche giorno di ferie, così poi da essere più preparata a farlo anche da sola :wink:
Immagine

benissimo Nancy! :D :D

Jndi...io concordo con te!
ma noto anche che si passa al LA con una facilità che lascia interdetti!
nessuno dice che è semplice allattare (vi assicuro che col secondo è moooolto più semplice! :D ),
ma almeno provarci! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)