Re: Finalmente casina!

Ciao e grazie dell'accoglienza!
COmplimenti, un arredamento moltofine, curato e anche rilassante direi!
Bella la soluzione del frigo e dispensa mimetizzato al mobile sulquale andra la tv, ho ragione?

Abbiamo lo stesso lavabo della cucina, tu come ti trovi a pulirlo? A me rimangono tantissime aloni di gocce di acqua anche dopo aver asciugato.

Attendo altre foto.
Ciaooo :)

Grazie per la pass...
Bello il pavimento...anche io stavo vedendo il marazzi cappuccino e un moka di un altra marca che adesso mi sfugge....ma molto bello anche quello.
Anche il box mi piace e il rivestimento bagno....i sanitari un pò meno :? (per i miei gusti naturalmente.....
La cucina è molto carina.....
Complimenti
Ciao e a presto con le novità della tua casina :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

ciao, grazie per la pw. Mi piace molto come hai sistemato a cucina (perplessa anche io però sui pensili accanto alle colonne), trovo giusti i colori mantenuti per tutta la casa e molto coerente la scelta dei mobili. Tornerò a vederla tra un po', quando sarà finita e vissuta. L'armadio a specchio in teoria non dovrebbe piacermi..invece nel tuo contesto scopro che mi piace!

@maggie89 il pavimento è il treverk di marazzi, adesso l'ho anche pulito, è bellissimo!

@Fabietty addirittura hanno raccomandato casa mia? :wink: grazie mille x i complimenti!

@Yuri si ero io quella che aveva avuto problemi con le misure, ma in realtà le ha sbagliate il mobiliere, quindi mi ha detto che lo cambieranno o taglieranno per arrivare alla misura necessaria. L'unica nota dolente è che per averlo così grande ho pagato molto di +, se invece l'avesse ordinato della misura normale sarebbe costato meno..

@orsettoLavatore si lì sul mobile scuro andrà la tv, la parete accanto i cubotti è vuota solo perchè c'è la porta scrigno quindi non potevo mettere nulla. Il lavabo della cucina ancora non l'ho utilizzato (sto facendo il trasloco), ti farò sapere com'è! :wink:

@gigheri grazie x i complimenti! i sanitari sn quelli di capitolato, gli easy02 della pozzi ginori :wink:
Casina: http://album.alfemminile.com/album/872359/casina-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(pssw in MP)

jenys
mi piacciono le scelte fatte...i colori neutri piacciono molto anche a me (ma questo lo sapevi ;) )
la cucina è piccina ma tuttosommato sta venendo graziosa e in armonia con il resto della zona giorno.
ma sei già lì ad abitare?
The Sisterhood of The Calf 37

Grazie x la pw!
Bella, mi piacciono molto tutte le scelte che hai fatto, in particolare il modo funzionale in cui hai pensato la cucina.
Belle le tonalità e come hai mantenuto un filo conduttore per tutti gli ambienti.