Re: Mamme e papà 2012

Brums qui non c'è, ma all'outlei si :wink:
Da OM come voi compro solo ai saldi, concordo che sia caro per quello che offre... sinceramente non sono disposta a spendere tanto per cose che vengono usate poco perchè crescono in fretta, o quando gattonano poi fanno i buchi alle ginocchia :lol:
Fortunatamente con tutti i franchising che ci sono ora c'è davvero l'imbarazzo della scelta :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Brums qui non c'è, ma all'outlei si :wink:
Da OM come voi compro solo ai saldi, concordo che sia caro per quello che offre... sinceramente non sono disposta a spendere tanto per cose che vengono usate poco perchè crescono in fretta, o quando gattonano poi fanno i buchi alle ginocchia :lol:
Fortunatamente con tutti i franchising che ci sono ora c'è davvero l'imbarazzo della scelta :D
...e poi siano benedetti glia outlet 8)

iladoc ha scritto:...ecco...original marines a me non piace in genere come gusto :| e poi trovo per le poche cose che ci ho preso che il rapporto qualità prezzo non sia dei migliori (l'anno scorso una tuta completa con Pluto costava 39 € :shock: , qualità della felpa pessima...della Dodipetto una tuta completa viene al massimo 29€ e la felpa è indistruttibile :wink: )
:arrow: jndi ti ho postato la foto delle tutine sopra :wink:
Ila quoto tutto tutto anch'io trovo le tute della Dodipetto le migliori per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, come felpa la trovo molto meglio di quelle della benetton

Il Gufo piace moltissimo anche a me, ma è inavvicinabile. I miei suoceri mi regalarono un cappottino blu del Gufo quando Francesco aveva sui due anni e quando lo indossava si voltavano tutti a guardarlo, sembrava un principino (è biondo con gli occhi azzurri). Mia mamma invece mi ragalò delle tutine per i primi giorni in ospedale meravigliose. Ecco la mia esperienza con il Gufo finisce qui.

mymy ha scritto:
iladoc ha scritto:...ecco...original marines a me non piace in genere come gusto :| e poi trovo per le poche cose che ci ho preso che il rapporto qualità prezzo non sia dei migliori (l'anno scorso una tuta completa con Pluto costava 39 € :shock: , qualità della felpa pessima...della Dodipetto una tuta completa viene al massimo 29€ e la felpa è indistruttibile :wink: )
:arrow: jndi ti ho postato la foto delle tutine sopra :wink:
Ila quoto tutto tutto anch'io trovo le tute della Dodipetto le migliori per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, come felpa la trovo molto meglio di quelle della benetton

Il Gufo piace moltissimo anche a me, ma è inavvicinabile. I miei suoceri mi regalarono un cappottino blu del Gufo quando Francesco aveva sui due anni e quando lo indossava si voltavano tutti a guardarlo, sembrava un principino (è biondo con gli occhi azzurri). Mia mamma invece mi ragalò delle tutine per i primi giorni in ospedale meravigliose. Ecco la mia esperienza con il Gufo finisce qui.
anch'io del Gufo ho poche cose e tutte regalate, però ammetto che ha una vestibilità inarrivabile.
Si vede proprio che i modelli son fatti per essere indossati da bambini prestando però molta cura alle forme (tipo io ODIO i pantaloni che fanno il c.ulone, quelli de il gufo son morbidi ma belli dritti...)

:arrow: Mymy, io e te prima o poi ci dobbiamo incontrare...anche perchè ho scoperto che ci conosciamo più di quanto crediamo 8)

iladoc ha scritto::arrow: Mymy, io e te prima o poi ci dobbiamo incontrare...anche perchè ho scoperto che ci conosciamo più di quanto crediamo 8)
Sull'incontranci sono d'accordo leggendoti mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma il resto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: me curiosissima come una scimmia!!!

mymy ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Mymy, io e te prima o poi ci dobbiamo incontrare...anche perchè ho scoperto che ci conosciamo più di quanto crediamo 8)
Sull'incontranci sono d'accordo leggendoti mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma il resto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: me curiosissima come una scimmia!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Vedrai quando ti racconto...ora son di furia :wink:

Ecco..volevo consigliarvi il gufo perchè ne ho sentito parlar bene..
ma siete certo più esperte di me! :wink:

spessissimo compro regalini da OM ma non ho mai trovato prezzi assurdi...forse perchè mi pongo dei budget! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Passo per un breve aggiornamento e un saluto...
Oggi controllo del liquido..bene, è sceso di 1.5 rispetto a ieri. Sono un punto sopra il limite, per cui domani ho un altro controllo e se scende ancora mi inducono il parto. Ho una paura fot*tuta!

A chi posso eventualmente affidare il mio annuncio :oops: ?
Corro a fare gli ultimi acquisti nel caso mi tenessero lì domani....aiuto!!!!!!!!!!!! Non ho ancora realizzato che Alice potrebbe nascere presto!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Passo per un breve aggiornamento e un saluto...
Oggi controllo del liquido..bene, è sceso di 1.5 rispetto a ieri. Sono un punto sopra il limite, per cui domani ho un altro controllo e se scende ancora mi inducono il parto. Ho una paura fot*tuta!

A chi posso eventualmente affidare il mio annuncio :oops: ?
Corro a fare gli ultimi acquisti nel caso mi tenessero lì domani....aiuto!!!!!!!!!!!! Non ho ancora realizzato che Alice potrebbe nascere presto!!!
Eli tranquilla (si lo so, è una parola... :wink: )
Però davvero cerca di stare serena, mooolto meglio un'induzione subito che mandarla per le lunghe!
E se Alice dovesse essere piccola tanto meglio un'altra volta, farai meno fatica a farla uscire 8)
Io ti farei volentieri da annunciatrice ma domani e domenica sono a casa e non ho connessione (tranne dal cellulare che è giurassico :evil: ) però se ti fa piacere il mio cell. te lo mando volentieri :wink:

eli, anche io mi offrirei per l'annuncio ma non sono sicura di potermi collegare nel we.
Cmq stai tranquilla. Io quando sono nata ero più piccola di Alice. Dopo ho smesso di essere mingherlina, ahimè :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ele...dai che sei supercontrollata! :wink:
pensa solo che presto potresti averla tra le braccia.... :D :D

se Ila non può, ti do tranquillamente il mio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)