Sil, a essere sincera ti preferisco tutta bionda rispetto ai colpi sullo scuro... non so se mi sono spiegata...
Il taglio era per me...
Re: Idee per colpi di testa...
#272non ti meno solo perchè stai lontana!Lightblue ha scritto:belli Sil..mi piacciono!
ma non erano già cosi?![]()
io li porto sempre legati in casa infatti sono tutti spezzati![]()
eh però si vede che non dormi la notte!![]()
![]()

e perchè c'hai ragione!

si, diciamo che avrei preferito una cosa leggermente diversa, ma va bene così!

intendi il colore di quelli di adesso?arianh ha scritto:Sil, a essere sincera ti preferisco tutta bionda rispetto ai colpi sullo scuro... non so se mi sono spiegata...
Il taglio era per me...
ok, appena trovo qualche taglio te lo posto!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#274Ari...dimmi se ti piace qualcosa!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#275lo scalato liscio per come ha descritto i suoi capelli lo eviterei come pure la frangia visto che dice di avere il viso tondo....
però il ciuffo laterale un po' scalato secondo me è l'ideale
quando avevo i capelli più lunghetti avevo comperato dei bigodini morbidi da usare sui capelli asciutti o bagnati da mettere la sera e togliere la mattina (nessun fastidio per dormire), si mettevano velocemente e la mattina i capelli erano un po' ondulati (i miei che sono lisci ), secondo me sarebbero l'ideale per dare un po' di forma ai capelli lunghi e mossi
però il ciuffo laterale un po' scalato secondo me è l'ideale

quando avevo i capelli più lunghetti avevo comperato dei bigodini morbidi da usare sui capelli asciutti o bagnati da mettere la sera e togliere la mattina (nessun fastidio per dormire), si mettevano velocemente e la mattina i capelli erano un po' ondulati (i miei che sono lisci ), secondo me sarebbero l'ideale per dare un po' di forma ai capelli lunghi e mossi

Simona
#276pensa com'era contento tuo marito!simo19691 ha scritto:lo scalato liscio per come ha descritto i suoi capelli lo eviterei come pure la frangia visto che dice di avere il viso tondo....
però il ciuffo laterale un po' scalato secondo me è l'ideale![]()

#277Sil70 ha scritto:pensa com'era contento tuo marito!simo19691 ha scritto:lo scalato liscio per come ha descritto i suoi capelli lo eviterei come pure la frangia visto che dice di avere il viso tondo....
quando avevo i capelli più lunghetti avevo comperato dei bigodini morbidi da usare sui capelli asciutti o bagnati da mettere la sera e togliere la mattina (nessun fastidio per dormire), si mettevano velocemente e la mattina i capelli erano un po' ondulati (i miei che sono lisci ), secondo me sarebbero l'ideale per dare un po' di forma ai capelli lunghi e mossi![]()
![]()

io ovviamente li mettevo ogni tanto solo coi capelli bagnati (da asciutti mi duravano meno di un giorno

Simona
#278sil, il primo mi piace molto, ma ho la riga dei capelli che di lato non ci sta e si sposta in mezzo...
Ma poi, in ufficio come si fa con la frangia??? Mollettina???
Poi il penultimo, ma ricorda molto quello postato da me no?
Ma poi, in ufficio come si fa con la frangia??? Mollettina???

#279carino il primo!arianh ha scritto:sil, il primo mi piace molto, ma ho la riga dei capelli che di lato non ci sta e si sposta in mezzo...
Ma poi, in ufficio come si fa con la frangia??? Mollettina???![]()

secondo me, è bello pure con la riga centrale...
beh, se non la fai troppo corta, metti dietro l'orecchio!

ci assomiglia, si...un po' più corto!
Simo...ambè!

ma ti metti pure le fette di cetriolo?

#280Bella Sil!
E davvere belle le meches!
Il taglio onestamente lo vedo poco (sarà la posa in avanti, non capisco dove ti arrivano!)...e la frangia mi sembra più un ciuffo, giusto?
Non credo ti darà fastodio!
Stai proprio bene!!!
Il taglio onestamente lo vedo poco (sarà la posa in avanti, non capisco dove ti arrivano!)...e la frangia mi sembra più un ciuffo, giusto?
Stai proprio bene!!!
#281non riuscivo a fare una foto decente, troppo buio!!iladoc ha scritto:Bella Sil!
Stai proprio bene!!!
si, non è una frangia!
grazie cara!

#282Sil70 ha scritto:pensa com'era contento tuo marito!simo19691 ha scritto:lo scalato liscio per come ha descritto i suoi capelli lo eviterei come pure la frangia visto che dice di avere il viso tondo....
quando avevo i capelli più lunghetti avevo comperato dei bigodini morbidi da usare sui capelli asciutti o bagnati da mettere la sera e togliere la mattina (nessun fastidio per dormire), si mettevano velocemente e la mattina i capelli erano un po' ondulati (i miei che sono lisci ), secondo me sarebbero l'ideale per dare un po' di forma ai capelli lunghi e mossi![]()
![]()
Ecco cosa usa Simo come anticoncezionale.

#284Sil, stai molto bene.
Ma i tuoi capelli sono lisci naturali?
O sei la maga della piastra fai da te?!
Molto belli.
Io pure ce li ho spezzati come Light perchè da giugno a ottobre li porto quasi sempre legati, io non li sopporto col caldo...domani dovrei andare a dare una sistemata ma...non c'ho voglia. E come minimo tra colore e co. più di due ore sicuro....
Ma i tuoi capelli sono lisci naturali?
O sei la maga della piastra fai da te?!
Molto belli.

Io pure ce li ho spezzati come Light perchè da giugno a ottobre li porto quasi sempre legati, io non li sopporto col caldo...domani dovrei andare a dare una sistemata ma...non c'ho voglia. E come minimo tra colore e co. più di due ore sicuro....
#285la smettete tutte di fare le stupidine!!!!!!!!menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:pensa com'era contento tuo marito!simo19691 ha scritto:lo scalato liscio per come ha descritto i suoi capelli lo eviterei come pure la frangia visto che dice di avere il viso tondo....
![]()
Ecco cosa usa Simo come anticoncezionale.![]()

Simona