Più chiara è la stampa più luce filtra, ma meno si vede la stampa ( i colori chiari si perdono un po' perchè non c'è base di bianco che aumenta il contrasto).

Moderatore: Steve1973
Ciao mikiglass, una curiosità, ma questi stampati sono standard o possono essere personalizzati dal cliente ad esempio con delle proprie foto?!? Grazie!mikiglass ha scritto:Divisorio in vetro stampato in digitale....incorniciato come proponeva Cappe o con solo profili sotto sopra.
Più chiara è la stampa più luce filtra, ma meno si vede la stampa ( i colori chiari si perdono un po' perchè non c'è base di bianco che aumenta il contrasto).
Assolutamente personalizzabile!ciaodamiano1983 ha scritto:Ciao mikiglass, una curiosità, ma questi stampati sono standard o possono essere personalizzati dal cliente ad esempio con delle proprie foto?!? Grazie!mikiglass ha scritto:Divisorio in vetro stampato in digitale....incorniciato come proponeva Cappe o con solo profili sotto sopra.
Ann, però perdi tantissima luce se è un vetro verniciato, risulta molto coprente... a meno di ricorrere ad un diffusore ma occhio al prezzo!!!annsca ha scritto: potresti fare lo schienale di questa struttura proprio in vetro bianco (il vetro acidato non mi piace)
probabilmente sbaglio io, ma sai cosa ? per vetro acidato ho sempre in mente quelli che virano un pò sul verdino ed è un effetto che non amo...la seconda foto che hai postato però non ha questo effetto: anche quello è un vetro acidato ?mikiglass ha scritto:Ann, però perdi tantissima luce se è un vetro verniciato, risulta molto coprente... a meno di ricorrere ad un diffusore ma occhio al prezzo!!!annsca ha scritto: potresti fare lo schienale di questa struttura proprio in vetro bianco (il vetro acidato non mi piace)
per me l'acidato è il giusto compromesso tra estetica, funzione (nascondere) e luminosità, oltre che prezzo rispetto a qualsiasi vetro opalino.
e hai saltato anche il caffèOT: alla fine non sono passato...era tardi ed ho saltato pranzo![]()
Se lo scegli con base extrachiaro non vira al verdino....annsca ha scritto:
probabilmente sbaglio io, ma sai cosa ? per vetro acidato ho sempre in mente quelli che virano un pò sul verdino ed è un effetto che non amo...la seconda foto che hai postato però non ha questo effetto: anche quello è un vetro acidato ?
Torna a “Zona giorno e progettazione”