Re: Mamme e papà 2012

Wow Eli :D mi raccomando tienici aggiornate!!! :mrgreen: così cominciamo a ponzare 8)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Eli, non avevo dubbi!!!
Dai che è meglio così, la paura è tanta (ricordo ancora che appena me l'hanno detto ho chiamato mia mamma al cellulare ed erano le 22.30!), ma è da fare, quindi meglio ora che dopo! :D
Quindi domani si ponza??? ghghgh

Te lo hanno dato in tante il telefono, però se vuoi ci sono!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Eli che emozioneeeee :D
Tranquilla avresti paura in ogni caso, anche se ti si rompessero naturalmente le acque :wink: ma quando sei lì trovi una forza che non pensavi di avere...andrà tutto benissimo vedrai :D

Ps. Mi unisco, se vuoi il mio cell io posso connettermi sempre :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Passo per un breve aggiornamento e un saluto...
Oggi controllo del liquido..bene, è sceso di 1.5 rispetto a ieri. Sono un punto sopra il limite, per cui domani ho un altro controllo e se scende ancora mi inducono il parto. Ho una paura fot*tuta!

A chi posso eventualmente affidare il mio annuncio :oops: ?
Corro a fare gli ultimi acquisti nel caso mi tenessero lì domani....aiuto!!!!!!!!!!!! Non ho ancora realizzato che Alice potrebbe nascere presto!!!
In bocca al lupo!!!

P.S.
Che bello se nasce prima del previsto, così la vedo prima di partire :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Eli quindi presto potresti avere Alice tra le braccia! che bello!!
capisco l'ansia e la paura, ma l'avresti comunque anche se ti si rompessero le acque naturalmente. Poi però arriva una forza e un'energia impensabile :wink:
Andrà tutto benissimo!!!
Immagine

Grazie ragazze, siete tutti dei tesori! :D
Il gine mi ha detto che se la situazione è ancora così, al 95% mi inducono il parto. Per il 5% potrebbe non succedere niente, ma mi ha fatto intendere che se non è domani è dopodomani! Ha anche aggiunto che bere non serve a niente (infatti ieri il livello è sceso nonostante avessi bevuto 3 lt. d'acqua!).
Un abbraccio a tutte!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

nancy77 ha scritto:Eli quindi presto potresti avere Alice tra le braccia! che bello!!
capisco l'ansia e la paura, ma l'avresti comunque anche se ti si rompessero le acque naturalmente. Poi però arriva una forza e un'energia impensabile :wink:
Andrà tutto benissimo!!!
straquoto!!!! dai Eli, stai serena che sei più che controllata e se dovesse nascere domani sono convinta che andrà anche meglio, così finirà questo pensiero continuo sul liquido amniotico... :wink:

vi aggiorno pure io!

allora, fatta eco con dottoressa super scrupolosa. Il liquido amniotico è effettivamente aumentato (199 di afi per chi se ne intende), intorno al 75° centile secondo lei, ma comunque sotto la soglia di polidramnios che è 250. quindi a suo giudizio, siamo ancora in un range di normalità piena.

In ogni caso, avendo escluso il diabete, l'eco su Andrea ha mostrato che a. ha reni e stomaco perfettamente nella norma, nulla di strano rilevabile in questo momento (discorso già fatto); b. ha un cuore che funziona a meraviglia c. l'arteria ombelicale lavora benissimo d. l'accrescimento e le misure sono tutte perfette e ad oggi pesa 2,500 kg. Grifo, per la cronaca, pure qui abbiamo un bel capoccione, la misura della circonferenza non corrispondeva alla 34+3 ma a 36...ma non mi ha detto nulla in proposito :wink:
Non ultimo, è un pisellone :mrgreen: e pure un po' sciroccato perchè insiste a tenersi un piedino con la manina spiattellato sulla fronte. Ah, si vedevano pure i capelli :mrgreen:
Concludendo, le info sono le stesse identiche datemi dal mio gine (e questo mi piace), anche se lei devo dire mi ha spiegato con più dettaglio e maggiore pazienza e questo ha trnaquillizzato sia me che Amlucio.
Resta il problema, sollevato anche da lei, che in queste condizioni un parto anticipato non è certo ma è sicuramente molto probabile, ed è consigliabile non fare sforzi ('na parola).

insomma,siamo tranquilli. pare che non ci sia nulla che non vada, e quindi mi devo far piacere per forza o per amore questo liquido in eccesso e mantenere la calma.