Re: Ecco la mia pirce!!

Grazi Lot, ora mi servirebbe qualche consiglio per la sospensione dell'ingresso, vorrei qualcosa di moderno ma con richiami anni 70, per riprendere il tavolino, il pouff del soggiorno e il pavimento in marmo..... ma diciamo che il problema grosso ora è il budget :(

ilariot ha scritto:Grazi Lot, ora mi servirebbe qualche consiglio per la sospensione dell'ingresso, vorrei qualcosa di moderno ma con richiami anni 70, per riprendere il tavolino, il pouff del soggiorno e il pavimento in marmo..... ma diciamo che il problema grosso ora è il budget :(
..e per riprendere la copia della Arco se è ancora li?.. :roll:
Stupefatto dal pavimento, che parla da solo.. :shock:
Budget, e quanto?.. :roll:
Intanto, in cocoon, materiale vintage, quello della prima Taraxacum, della prima Flos.
Il costo però è alto.
Immagine

WOOOOWWW Lot, hai colpito nel segno con le tue proposte, mi piacciono tutte!! :lol:
Si, la copia della Arco c'è ancora, purtoppo non mi posso permettere l'originale :( Casa arredata low budget, solo alla Pirce non ho resistito!!
Ma il marmo ti piace? a me sinceramente si, ma tanti amici mi suggerivano di coprire tutti i pavimenti con legno...non so....mi sembra un peccato...
Tornando alla sospensioni:
la Crown Minor di Nemo mi piace tantissimo, ho chiesto il prezzo l'altro giorno in negozio, ma siamo un bel po' fuori bdgt.
La dna mi piace molto e ci starei anche, la andrò a vedere dal vivo per capire le misure, non vorrei fosse troppo piccolo, l'ingresso è 3.62 m x 3,40 m e l'altezza è 2.80m.
La norm69 bella idea e soprattutto mooooolto economica!! :)
Cmq i tuoi sono suggerimenti preziosissimi!! :D

Yuri ha scritto:Bellissima la pirce....e anche il marmo! Soprattutto così scuro mi piace! non lo ricoprire....belle anche tutte le proposte di lot...
:wink: quoto completamente!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

elisewin11 ha scritto:Innanzitutto complimenti per la Pirce, che lì ci sta proprio perfettamente!
E poi, se posso, una domanda OT: che libreria è? Ne sto cercando una simile... :roll:
Grazie mille! La libreria è di Ovvio, un negozio di arredamento che c'è a Bergamo, Vicenza, Pordenone e Roma http://www.ovvio.it/