Re: ACQUISTI A/I 2012-13

sunset ha scritto: Bè si, facevano delle torte spettacolari! E forse a volte mi manca un po' come ero allora, meno pensieri ;)

Cambiamo discorso, va che è meglio... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
sunset ha scritto: Bè si, facevano delle torte spettacolari! E forse a volte mi manca un po' come ero allora, meno pensieri ;)

Cambiamo discorso, va che è meglio... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :wink:
:mrgreen: sarà per questo che vanno tanto i libri sulle sfumature?
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Papera ha scritto:

:mrgreen: sarà per questo che vanno tanto i libri sulle sfumature?
:?: :roll: :?: :roll: :?: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Immagine

Vi piacerebbero eh?!
Sono tutte della Ferragni!..bhè regalate però sono sue.. :D
Dai la sto rivalutando...non è cosi cozza come pare anche se fa certi abbinamenti... :mrgreen:

La Dello Russo invece :shock: è proprio vecchia e si combina...
Immagine
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dai light, non le puoi paragonare. la dello russo è un po' come giusy ferrè. E' una giornalista e fa opinione. Lei si concia un po' come sono conciate le modelle alle sfilate, non per dire vestitevi così ma per creare una favola da cui prendere ispirazione.
La ferragni è una sciacquetta che però si vende bene
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Eccomi con il resoconto dello shopping di sabato mattina :D
Avevo assolutamente bisogno di abitini, magari da abbinare anche agli stivalicolor biscotto... dato che passo per Sisley prima che da Benetton ho deciso di provare prima a vedere lì... per fortuna :lol:

Ho preso questo che ho già indossato sabato sera, e che potrò sfruttare anche più avanti con sopra il cardigan:
Immagine
Immagine
Poi questo che visto appeso mi sembrava un sacco, l'ho provato solo perchè mi piaceva la fantasia... e invece addosso mi piace un sacco (sta bene anche con il cardigan) e una volta spanzata potrò eventualmente stringerlo con una cinturina:
Immagine
Poi da Benetton ho preso questa, che stavolta è premaman ma per fortuna non lo sembra molto, da portare con leggins neri:
Immagine

Sono decisamente soddisfatta :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

quello verde tiffany è bellissimo. L'altro bò. La fantasia non mi sconfinfera. bella anche la maglia a strisce ma su di te le strisce orizzontali, con quella panza, non saprei... :x
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:quello verde tiffany è bellissimo. L'altro bò. La fantasia non mi sconfinfera. bella anche la maglia a strisce ma su di te le strisce orizzontali, con quella panza, non saprei... :x
:lol: :lol:
Credi che non ci abbia pensato bene prima di prendere le righe orizzontali? :wink: :twisted:
L'altro visto così non piace neanche a me, spetta che provo a caricare la foto indossato... poi vabbè magari la fantasia non piace lo stesso :lol:
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Mi piace un sacco il vestito verde abbinato con il cardigan lungo!! :D
L'abito fantasia a vederlo appeso non mi piace molto, ma addosso ti sta bene!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html