Re: Mamme e papà 2012

Sil70 ha scritto:
però il rischio che stai correndo è che a forza di voler pianificare, ti perdi la naturalità delle cose...
staccare la spina, prendere le cose un po' così come vengono no!?!??! :wink:
quanto hai ragione zia Sil!
questa frase me la dovrei segnare su un bel foglio da attaccare alla parete per leggerla tutte le volte che entro in crisi :wink:
Io vorrei solo rilassarmi e prendere ogni giornata come viene, ma ancora non sempre mi riesce facile :oops:

:arrow: Amluci che bel patato che è Andrea :D
Immagine

posso chiedere a chi ha fatto l'amnio?! la creatura adesso è proprio sul laro del prelievo e quando sto parecchio in piedi sento male in un punto ben preciso.possibile xhe il prelievo abbia creato una piccola aderenza e quella tira? basta che mi sdraio sul fianco opposto per 5min ed il dolore passa. magari non c'entra nulla ed è solo un caso....
Immagine
Immagine

e io quoto Mouse! :D

Nancy...ci vuole tempo!
io c'ho messo 2 figli per imparare alcune cose, ma solo perchè ci sono passata!
cose non affrontate con Giù, mi rendevano uguale a chi ha il primo figlio, con Gabry...

e sicuramente ho imparato che più ci si incaponisce, peggio è...quando si riesce a non farsi troppe pippe mentali, le cose sono molto più semplici! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Amluci, Sono felice per le buone notizie e Andrea e' uno splendore!!

Nancy, anche io all'inizio mi vergognavo un po' all'idea di allattare fuori e mi facevo mille calcoli e mille paranoie,ora non mi faccio nessun tipo di problema e sono molto più serena. Posso uscire tranquillamente e l'unica accortezza e' indossare vestiti "comodi" per allattare :wink:

Ma Eli??bisogna ponzare per lei???

nessuna news da Eli?? :roll: :roll:

ragazze, grazie a tutte, anche io mi sento sollevata e fiduciosa...non so se Andrea é bellissimo, lo vedremo tra poco...pero` ieri vedendolo cosi ho proprio capito che ci siamo ed é tutto vero :wink:

Ciao ragazze! :D
Dopo una giornata infernale mi hanno mandata a casa. Sono stata in osservazione tutto il giorno: Alice non si muoveva durante il monitoraggio (sta pigrona!), il liquido è sceso ancora e ora siamo veramente al limite (il minimo è 5 e io ho 5,8). Però oggi c'era una ginecologa diversa in reparto, quindi altro modo di vedere le cose.....morale devo tornare domani alle 10. Altro giro. Sono stufa. E' da mercoledì che mi controllano regolarmente il liquido e ogni giorno mi dicono "se è ancora così domani induciamo"...tutta questa situazione non fa nient'altro che agitarmi ulteriormente. Se ieri ero terrorizzata dall'idea del parto, oggi avrei voluto partorire.

Amlu, ho letto dell'eco che hai fatto ieri. Sono felice che sia tutto a posto!!! :D

E poi...non volevo dirvelo, ma Bizzo era con me oggi!!!! (è davvero il soprannome di mio marito, derivato dal suo cognome!!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Ciao ragazze! :D
Dopo una giornata infernale mi hanno mandata a casa. Sono stata in osservazione tutto il giorno: Alice non si muoveva durante il monitoraggio (sta pigrona!), il liquido è sceso ancora e ora siamo veramente al limite (il minimo è 5 e io ho 5,8). Però oggi c'era una ginecologa diversa in reparto, quindi altro modo di vedere le cose.....morale devo tornare domani alle 10. Altro giro. Sono stufa. E' da mercoledì che mi controllano regolarmente il liquido e ogni giorno mi dicono "se è ancora così domani induciamo"...tutta questa situazione non fa nient'altro che agitarmi ulteriormente. Se ieri ero terrorizzata dall'idea del parto, oggi avrei voluto partorire.

Amlu, ho letto dell'eco che hai fatto ieri. Sono felice che sia tutto a posto!!! :D

E poi...non volevo dirvelo, ma Bizzo era con me oggi!!!! (è davvero il soprannome di mio marito, derivato dal suo cognome!!)
Eli mannaggia che stress...hai ragione ad essere stufa :|
Ma domani il tuo ginecologo ci sarà di turno? Non puoi chiedergli direttamente di indurti il parto una volta per tutte :roll: ?
Comunque ci sei!
Pensa che veramente é questione di ore ormai!!!!

Ho avuto un piccolo "diverbio" con il mio ginecologo, purtroppo ho capito troppo tardi di aver scelto quello sbagliato. Ad es. facevo l'ecografia ed era tutto OK, poi andavo da lui e mi diceva che non gli tornavano le misure, la vedeva indietro ecc ecc. Dopo l'eco di accrescimento - perfetta secondo l'artemisia - sono andata da lui per un controllo e mi ha detto le solite cose, quindi mi sono rotta le balls e gli ho detto "ma possibile che ogni volta che vengo a fare la visita, lei contraddice i dati dell'ecografia che ho appena fatto?". Da lì è nata una "discussione" sulla fiducia. Poi mi ero accorta che era un pò impedito nel fare le ecografie....ho avuto la conferma quando mio marito ha detto che - secondo lui - misurava tibia o perone anziché il femore (misurava un osso "doppio", il femore è singolo...te credo che poi non gli tornavano le misure!!!) . Poi quando a fine agosto sono stata al PS sono andata in un altro ospedale della zona, dove mi hanno prescritto i monitoraggi e rinnovato l'appuntamento di volta in volta. Quindi ho continuato ad andare lì, tanto nell'ospedale dove lavora il mio gine non ho mai fatto niente (le eco le ho fatte privatamente all'artemisia e il corso preparto l'ho fatto a brunico quando ero dai miei). Ora il mio timore è che il liquido si stabilizzi su un valore leggermente superiore al limite e che mi tirino avanti non so per quanto tempo.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli...secondo me, se il liquidosi stabilizza e riesci ad andare avanti naturalemente, è meglio!
l'induzione non è proprio una passeggiata!
comuqnue, dai...sei praticamente alla fine! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)