Mi fate tornare in mente la cena di ieri dai soceri!
Saràl'iniziale......G entra dai suoi e si ammutolisce, non spiccica parola a parte se non gli viene fatta una domanda diretta, allora mugugna.(a meno che non deve cire qualcosa a me o alla sorella)
Sorvoliamo sull'argomento regalo per la nascita del pupo, nuova puntata ieri.....si comportano + da conoscenti che da parenti stretti.....per alcune cose.....vorrei essere interpellata! Tanto quello che mi serviva subito, l'ho già preso appoggiandomi ai miei (e ad amici intelligenti!)
Naturalmente la suocera deve decidere per il lettino al mare(emmmm.....ma fino alla prossima estate chi se ne frega!)....e quindi l'ho troncata lì.
Per essere carina...ho tirato fuori il cel e ho fatto vedere alla suocera la carrozzina con già il lenzuolino preparato(e ricamato da me). lei mi ha chiesto il cel, perchè non lo vedeva bene dalle mie mani(ho uno smartphone con un bello schermo grande )
Mi giro a rispondere a G che mi facevo una domanda......e poi te la vedo che scorre tutte le mie foto, senza dirmi nulla.
io sono rimasta
Non ho nulla di che, foto della pancia o del mare.......ma cavoli, lei che ne sà?! potevo anche avere foto hot!

potevo levarglielo subito di mano.....ma ho aspettato....per vedere se se ne rendeva conto......ma nulla. Mi chiedeva anche informazioni delle foto.......e commentava su quante foto mi son fatta alla pancia. (ma saranno cavoli miei?!)
Poi mi son stancata, tolto il cel di mano, per farle vedere un video (ok....l'ho rimessa alla prova) e anche lì finito il video, iniziava a cliccare a caso sull'elenco......
Ma a questo punto l'ho tolto di mano.
Non ho fatto commenti in proposito.....ma ho una voglia di rimetterla alla prova per poi dirle qualcosa........
....solo mi dispiacerebbe litigare con G per questo!