dai, non puo' essere vero!!!

e con che coraggio poi ci viene chiesto di abbasare di un grado la temperatura nelle case??!!

Moderatore: Steve1973
uno degli sponsor delle olimpiadi è un'azienda di fornitura gas oppure ho sentito male? Comunque se hai visto le iene qualche settimana fa, dentro il parlamento c'erano 23/24 gradi.mina ha scritto:questo fatto della fiamma olimpica mi ha lasciata allibita!!!![]()
dai, non puo' essere vero!!!![]()
![]()
e con che coraggio poi ci viene chiesto di abbasare di un grado la temperatura nelle case??!!
ci sono anch'io... mezza squadra è fatta.picci ha scritto:io mi sto già allenando con il panno swiffer!!!virtual ha scritto: Alle prossime campioni di curling???![]()
![]()
Wow! è da tanto che desidero visitare il museo egizio!lolamar ha scritto:Clà non lo sapevo!Cla' ha scritto:Pur non avendo fatto la tipica "vita universitaria" (o forse proprio per quello!), nei due anni in cui ci sono stata ho imparato ad apprezzare i suoi tanti pregiAnch'io sono venuta qui per l'uiniversità, e poi alla fine ci sono rimasta per il lavoro, etc...
Dimenticavo: se venite a Torino vale la pena visitare il mseo egizio appena ristrutturato e riorganizzato (era ora!). Ho visto solo delle immagini in tv ma sembra fatto bene. Io ci vado subito dopo le olimpiadi per vederlo con calma
non sopaprina ha scritto:ora però iniziano le para olimpiadi!!!
sapete se in tv le faranno vedere??