Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:come nessuno?!?!!?
credo proprio di no!
non s'è più collegata dopo l'altro giorno....mi sa che non c'è stato tempo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho come l'impressione che abbiamo un nuovo arrivo....
il silenzio protratto di Eli fa avere questo presentimento pure a me 8)
Forza ELi...qui si ponza!
Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
ponzponzponzponzponzponzponzponzponzponzponzponzponzponzponzponz
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Bonjour ragazze!!! Macché nuovo arrivo...qui la situazione si è assestata!
Ieri altra giornata da incubo...controllo alla mattina...AFI leggermente più alto rispetto al solito (6.2), ma mi dicono cmq di fare il solito controllo a 24h, ovvero stamattina. Fin qui tutto ok. Nel pomeriggio però mia mamma nota una patacca sul vestito...avevo una chiazza bagnata di circa 20 cm di diametro. Allora inizia la tiritera...hai rotto le acque, vai in ospedale ecc ecc. Io non avevo sentito nulla, nessuno scroscio tipo pipì, quindi mi sembrava strano aver rotto il sacco. Allora faccio il bidet e cambio gli slip per vedere se si bagnano ancora. E così succede. Allora partiamo per il PS con calma. Arriviamo al PS dopo un bel pò (qui ieri c'era il GP di Monza e c'era parecchio traffico in giro). Mi fanno la visita più una specie di tamponcino e la gine mi dice che non è liquido amniotico, bensì secrezioni preparatorie al parto e probabilmente dovute agli ormoni impazziti (io ho pensato anche che fosse sudore, ma non ero affatto sudata!), segnale che il mio corpo si sta preparando e che cmq non dovrebbe mancare molto. Visto che sono lì mi fa anche eco e monitoraggio: nel giro di poche ore il liquido è salito a 8 e qualcosa, facendomi uscire dalla "soglia di allerta". Così mi sono conquistata un controllo a 72 ore anziché a 24! Se Alice non arriva prima....e ora lo spero tanto perché non ce la faccio piùùùùùùùùùù!!!!!! :|
Vi tengo aggiornate tramite ila nel caso io non dovessi riuscire a collegarmi o succedesse qualcosa prima. Un abbraccio a tutte!!!

Elis e Erin, voi invece???????
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli....son 2 giorni che ponzo! :evil: :evil: :P

lo so, è dura...ma se la natura fa il suo corso, è meglio! :wink:

ok, allora Ila ha il tuo cell!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sì, sta diventando una saga!! :lol: Sembrava dovessi partorire da un momento all'altro...bah, questi medici...uno dice una cosa, l'altro un'altra...chi ci capisce più! Cmq io credo che i medici siano per il parto più naturale possibile e se possono evitare induzione e TC (almeno nell'ospedale dove vado io) lo fanno.

Vigi, secondo me dipende tantissimo dalla mano di chi ti fa l'ecografia...cmq ho chiesto alla gine che mi ha visitato al PS come mai c'era questa differenza e lei mi ha risposto che se vengo in 5 momenti della giornata a fare il controllo avrò 5 misurazioni diverse perché il livello del liquido dipende da una serie di fattori!

L'ostetrica mi ha poi detto che spesso l'idrorrea (la perdita di muco acquoso, come è successo a me) può essere confusa con la rottura delle acque. Oggi non ho niente...devo avere un corpo strano, mah! Poi mia madre non fa altro che spaventarmi... quando ha partorito mio fratello, il sacco le si è rotto in alto e quindi non ha avuto una rottura delle acque con scroscio, ma dei gocciolamenti e non se ne era neanche accorta...per questo poi io mi sono presa un colpo!

Bizzy, partorirò dove mi stanno facendo i monitoraggi/controlli (a carate b.za). Il mio gine non mi vede più neanche con il binocolo.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli...pure a me si rupperole membrane alte, con gocciolamenti durati qualche giorno...niente di che! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:Eli...pure a me si rupperole membrane alte, con gocciolamenti durati qualche giorno...niente di che! :wink:
Ma poi hai avuto il famoso "scroscio" o hai iniziato a sentire le contrazioni?

Io non conosco nessuno che ha partorito a Carate, però ho parlato con le ragazze che erano lì a fare i monitoraggi con me...con il primo figlio si sono trovate bene e quindi sono tornate. I ginecologi mi sembrano molto bravi e scrupolosi, le ostetriche gentili e carine! Speriamo bene!
Immagine

Eli mi sono collegata appena ho potuto stamattina per cercare tue notizie...
Ero quasi convinta di trovare un annuncio, ma leggo che c'è da aspettare ancora un pò.
Dai, tieni duro che ormai ci sei e Alice saprà quando sarà il momento giusto per conoscere mamma e papà!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx un abbraccio
Immagine

eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:Eli...pure a me si rupperole membrane alte, con gocciolamenti durati qualche giorno...niente di che! :wink:
Ma poi hai avuto il famoso "scroscio" o hai iniziato a sentire le contrazioni?

Io non conosco nessuno che ha partorito a Carate, però ho parlato con le ragazze che erano lì a fare i monitoraggi con me...con il primo figlio si sono trovate bene e quindi sono tornate. I ginecologi mi sembrano molto bravi e scrupolosi, le ostetriche gentili e carine! Speriamo bene!
il famoso scroscio c'è stato 4/5 giorni dopo, all'una di notte!
contrazionii iniziate una mezz'oretta dopo...
Immagine