Re: ACQUISTI A/I 2012-13

realexa ha scritto:dai light, non le puoi paragonare. la dello russo è un po' come giusy ferrè. E' una giornalista e fa opinione. Lei si concia un po' come sono conciate le modelle alle sfilate, non per dire vestitevi così ma per creare una favola da cui prendere ispirazione.
La ferragni è una sciacquetta che però si vende bene

Non volevo paragonarle...
constatavo le differenze :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Grazie ragazze, la cosa che mi ha più soddisfatta è che sono abiti normali della mia taglia normale :mrgreen: quindi conto di poterli usare anche dopo :wink:
Ero tentata di prenderne anche un'altro bluette bello carico... ma alla fine 2 abiti e 1 cardigan mi sembravano sufficienti :lol:

Appena uscita dal negozio mi chiama Jndiano per sapere come andava "Amore tutto bene ho appena strisciato!" a lui è preso un colpo perchè pensava la macchina...non la carta di credito :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Il mio acquisto del week...sola soletta :(
Immagine
È una blusa con tante piccole labbra colorate e cerniera sul retro...mi piace perchè non è corta..la metterò certamente con una cinturina! :D
Immagine

Lightblue ha scritto:Il mio acquisto del week...sola soletta :(
Cos'è quella faccina triste? io sono felicissima di fare shopping da sola :mrgreen:
Lightblue ha scritto:È una blusa con tante piccole labbra colorate e cerniera sul retro...mi piace perchè non è corta..la metterò certamente con una cinturina! :D
Carina e ironica... Light bacia tutti :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:Light mi piace la blusa ma non le labbra. Però con i jeans ci sta
ehh no..il bello sono proprio le labbra! :mrgreen:
vabbè a me le bluse piacciono tutte...colorate soprattutto...poi per 17 euro e passa (scontata forse al 70%) cosa vuoi di più! :mrgreen:
Immagine

realexa ha scritto:jndi, la fantasia continua a non piacermi
Se non fossi stata così convinta saresti riuscita ad instillarmi il dubbio :lol:
Ma a me piace proprio tanto :mrgreen: già ce lo vedo in inverno con un paio di calze coprentissime bordeaux :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
realexa ha scritto:jndi, la fantasia continua a non piacermi
Se non fossi stata così convinta saresti riuscita ad instillarmi il dubbio :lol:
Ma a me piace proprio tanto :mrgreen: già ce lo vedo in inverno con un paio di calze coprentissime bordeaux :)
mi pare una tovaglia da pic nic :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Io sabato ho fatto un mini shopping alla Conbipel, visto che con la tessera avevo il 30% di sconto sulla nuova collezione. Ho perso un paio di skinny grigio chiaro (lunghezza 7/8, poco sopra alla caviglia), una t-shirt grigia con fiori magenta/grigio scuro, e una collanina viola/ciclamino :D
(sono in arretrato con le foto, ma mi dimentico sempre di liberare la scheda di memoria della macchina fotografica :oops: :oops:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38