Mi fa morire dal ridere perchè davvero quando parte con certi flash mentali sembra me

Moderatore: Steve1973
mica a caso ce l'ho in firma....stefania_b ha scritto:io ho letto solo i primi due con malinconico.
Mi fa morire dal ridere perchè davvero quando parte con certi flash mentali sembra me![]()
![]()
smentisco categoricamentelunaspina ha scritto:Dillo che non si sei più fidata perchè era troppo rosa quello che avevo consigliato di Lucinda ReilyLalli04 ha scritto:e mename pure va'lunaspina ha scritto: Hai sbagliato Tiffany, dovevi leggere quello che ho consigliato io. Tzè![]()
ho scelto il mio perche' pareva meno rosa![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:Ah poi la Newton compton lo fa tradurre da 3 traduttori diversi(stagisti
)
che traducono "charm bracelet" (quello di Tiffany) con braccialetto portafortunaarghhhhh
![]()
secondo me ti piacesimo19691 ha scritto:ho ceduto anche io a Malinconicopoi vi dico!!!
A me st piacendo parecchio!! Mentre leggo mi metto a ridere da solanancy77 ha scritto:secondo me ti piacesimo19691 ha scritto:ho ceduto anche io a Malinconicopoi vi dico!!!
vero, facevo lo stesso anch'iobubu ha scritto:A me st piacendo parecchio!! Mentre leggo mi metto a ridere da solanancy77 ha scritto:secondo me ti piacesimo19691 ha scritto:ho ceduto anche io a Malinconicopoi vi dico!!!
io di kepler dovrei iniziare "la testimone del fuoco" .....simo19691 ha scritto:ecco, non so se iniziarlo e lasciare da parte L'esecutore (iniziato per disperazione perchè oltre a Palaniuck in casa non avevo altro), ma mi pare brutto
![]()
![]()
io ne avevo 2 in casa di L. e visto che non avevo più libri miei da leggere e l'altrernativa era appunto Palaniuck (G. li ha praticamente tutti)......Lalli04 ha scritto:io di kepler dovrei iniziare "la testimone del fuoco" .....simo19691 ha scritto:ecco, non so se iniziarlo e lasciare da parte L'esecutore (iniziato per disperazione perchè oltre a Palaniuck in casa non avevo altro), ma mi pare brutto
![]()
![]()