Re: Mamme e papà 2012

Anche io credevo di trovare un annuncio stamani.
Qui la situazione è calmissima. Dopo venerdì pomeriggio, credevo che si smuovesse qualcosa(colpa delle prostaglandine :oops: )
Forse ho per so il famoso tappo tra sabato e domenica. cmq nei bassifondi qualcosa di diverso c'è ....(parecchio muco, mi devo cambiare spesso gli slip, e il tutto ha proprio un odore completamente diverso :oops:

Il piccoletto è un pò + calmo...a parte quando gli prendono i famosi 5 min di pazzia....e si comporta come nel video. :mrgreen:

Naturalmente ricevo continue telefonate da mia madre per sapere come sto, e se chiamo qualcuno la prima domanda è "è nato???" 8)

Io spero....che stia qui anche domani......nascere 11 settembre...povero bimbo che ricorrenza!
Immagine
Immagine

Io il sacco l'ho rotto a letto quindi non ho sentito lo scroscio, a dire il vero ho fatto anche una "patacca" piccola. La sensazione è stata come quando si hanno le mestruazioni e si sente il flusso uscire, poi sono andata in bagno, mi sono lavata e ho messo un assorbente. In ospedale l'ostetrica mi ha pure presa in giro con il ginecologo perchè l'assorbente aveva la parte centrale azzurra e quindi non si capiva il colore del liquido!

pure io a letto, ma lo stonk l'ho sentito bello forte!
ho aperto gli occhi un attimo prima che succedesse! :shock:
acqua a fiumi.... :mrgreen:

eavamo al buio...
io, mi si son rotte le acque!
Sillo, acqua?!?!?! dov'è l'acqua?!, cercando di accendere la luce!
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:pure io a letto, ma lo stonk l'ho sentito bello forte!
ho aperto gli occhi un attimo prima che succedesse! :shock:
acqua a fiumi.... :mrgreen:

eavamo al buio...
io, mi si son rotte le acque!
Sillo, acqua?!?!?! dov'è l'acqua?!, cercando di accendere la luce!
Anche io ho sentito il botto quando mi si sono rotte le acque!
E Jndiano "ah ma adesso dobbiamo andare in ospedale?" :shock: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Eli anch'io pensavo di trovare l'annuncio, comunque meglio così che la situazione si sia normalizzata e che se procede tutto in modo naturale è meglio.

Anch'io ho rotto le acque a letto!!! Un'inondazione vera e propria...addosso all'ostetrica che era venuta a casa a controllarmi e che si era giusto affacciata in quel momento per vedere come stavamo laggiù :mrgreen:

..i rischi del mestiere di ostetrica!

Stamani G è andato a fare il giro in bici(papino vuole essere in forma :mrgreen: ) crede di aver incrociato la mia gine al parco(abita nel palazzo accanto al mio) tornato a casa mi ha detto di mandarle un sms per scusarsi di non averla salutata :shock:
....se la vuol tener buona :mrgreen:
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:ragazze... :lol:
le comiche... :mrgreen:

questo spiega che i papà non sono mai pronti! :D
ogni tanto mi immagino una gravidanza maschile....si che ci sarebbe da ridere! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Invece Spino, quando mi era iniziato il travaglio di Riccardo, aveva una fretta indiavolata di partire per l'ospedale... forse aveva paura che partorissi per strada :lol: :lol: Comunque l'ho rispedito a dormire e in ospedale ci siamo andati quasi due ore dopo 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

nancy77 ha scritto:è proprio una costante che i papà dopo la rottura delle acque abbiano ancora dei dubbi sul da farsi :lol: :lol: 8)
D. chinato a guardarmi gocciolare ancora non era sicuro! :mrgreen:
strano non abbia pensato che te la fossi fatta sotto! :lol: :lol:
ciccia80 ha scritto:Quando ho rotto le acque Ciccio ha deciso di cenare e poi di annaffiare le piante(non con le mie acque ovviamente)
:lol: :lol:
meno male che gli spaghetti con le vongole li ho preparati con Gabry! :mrgreen:
Immagine