antopattin ha scritto:c'è un aspetto dell'autunno che mi piace tanto. non è una questione di colori o paesaggi, non c'entrano nemmeno odori evocativi e similari, a me trasmette proprio un gran senso di serenità vedere che tutto torna al proprio posto, ciascuno riprende il proprio tran tran, ci sono tempi ben scanditi e alla sera tornare a casa è il momento più intimo e caldo... vabbé, naturalmente la mia è un'idea molto romantica, quando poi piove o fa un freddo boia comincio a desiderare anche io la primavera... ma non l'estate, che concepisco utilitaristicamente solo in funzione delle vacanze o dei viaggi e se potessimo permetterceli in un altro momento dell'anno, beh, nemmeno questo avrebbe di bello!
la primavera è la stagione che preferisco di gran lunga!
nella prima parte hai espresso pperfettamente anche il mio pensiero

l'autunno mi piace molto anche nei colori , ma quando te li godi col buio cosi' presto?

cmq pensavo di avere le scatole piene di quest'estate visto che le settimane piu' calde me le sono godute lavorando

invece ieri era l'ultimo giorno di programmazione delle arene e mi e' venuto il magone......