Venditore da avitare accuratamente, ecco cosa mi è successo

Scrivo qui per evitare che altre persone facciano l'errore di rivolgersi a questa "gente", perchè sanno bene come farsi pubblicità, soprattutto in internet, e qualcuno rischia di rimanerci scottato.

- Ritardo complessivo nella consegna: 11 mesi
- Durante l'installazione danni a pareti, parquet e piastrelle per un totale di ben 4000 euro di danni
- 6 mesi per venire ad aggiustare uno scuro motorizzato
- Finestre difettose con vetri fallati
- Per 3 volte sosituite parti portoncino ingresso per loro ordini errati
- Al telefono o non rispondono, o dicono che richiamano e non lo fanno mai, o addirittura riagganciano
- Estrema "volatilità" societaria, questi in sei mesi sono passati da snc a srl e poi srl a socio unico...
- Mi sa che hanno problemini con diversi clienti, a quanto pare hanno staccato i telefoni...

Tutto questo è
Showroom del Serramento gruppo C.A.M.I. (ma nel frattempo sono sicuro che si sono già tramutati in qualcos'altro)
A Pionca di Vigonza
E guardate che bel sito hanno, uno gli darebbe quasi fiducia a 'sti tizi: http://www.showroomdelserramento.it/
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
<IFRAME src=http://www.forumcommunity.net/?c=6137&s=6483084930068d4a7de1ca1e2e7e9927 width=15% height=20 frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>

Re: Venditore da avitare accuratamente, ecco cosa mi è succe

Evitate anche Gastaldello Serramenti http://www.gastaldelloserramenti.it/ a Vigodarzere.
Ora hanno anche uno showroom a Pontevigodarzere.

- La qualità delle finestre è abbastanza bassa. Poco curate.
- Professionalità = 0 (dicono che richiamano e non lo fanno mai oppure dicono che non sanno niente che devono chiede ad una determinata persone - scarico del barile) e direi anche scortesi.
- Montaggio: alcune finestre si chiudevano male, sono riusci a sbeccare 2 piastrelle del pavimento e inoltre sono arrivate anche finestre sbagliate (avevo chiesto delle ante a ribalta invece non lo erano. quindi hanno dovuto sostituirle).
- Sono andato avanti un anno per risolvere i problemi.

EVITATE!!!

cavoli il primo lo conosco è lo fornisco (come agente) ho sempre saputo che è una bella realtà tra l'altro storica su Podova.... mi spiace.
Spero solo che dei post così duri siano veramente meritati altrimenti si rischia di rovinare il nome di un'azienda.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Conosco anch'io il primo!.... e ho avuto pure esperienza diretta... soddisfacente, da cliente e da "consulente" nei confronti di conoscenti che si sono rivolti a loro.
Sinceramente, mi auguro sia stato un'accaduto singolare del caso totale (... se così è), anch'io ho aspettato 4 mesi che comunque ci stanno nel mio intevento. A differenza, un mio conoscente, sempre seguito da loro, ha avuto tutto in 2 mesi poco più e ti parlo di cose recenti.
Ma concordo con civico14....
Non tutte le ciambelle escono con il buco... e ti posso garantire che cantieri nè giro (faccio l'idraulico), a mio giudizio (non per essere di parte) lavorano bene a paragone di altri, forse in certi casi sono anche troppo scupolosi.
A volte è meglio aspettare ed avere un buon lavoro, che incappare in un caso come woberiru-890.
Posso consigliare... esiste la garanzia, per i vizi....