Neanche io sapevo che goldenpoint avesse i vestiti! Davvero carini!
A me le scarpe piacciono molto e non le trovo poi così difficili da abbinare!
OT
Lady, e il resoconto del viaggio????
Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#257Lady ma che belli i vestiti Goldenpoint! Sopratutto quello ocra mi piace un sacco.
Le scarpe purtroppo non le vedo.
Le scarpe purtroppo non le vedo.
#258Oltre lo so che fa teenager ma è davvero un acquisto poco impegnativo 

#259si, capisco ma io, animo anziano, non riuscirei a metterla...sono io limitataLightblue ha scritto:Oltre lo so che fa teenager ma è davvero un acquisto poco impegnativo

The Sisterhood of The Calf 37
#260oltre_mente ha scritto:si, capisco ma io, animo anziano, non riuscirei a metterla...sono io limitataLightblue ha scritto:Oltre lo so che fa teenager ma è davvero un acquisto poco impegnativo
nemmeno io amo la stravaganza...
ma davvero l ho trovata carina e non c ho pensato più di tanto!

Ultima modifica di Lightblue il 10/09/12 12:21, modificato 1 volta in totale.

#261pantalone vita alta in super sconto camaieu
sembra a sacco ma è un modello che con il fianco pronunciato e vita sottile calza benone

giacca in velluto...è un verde smeraldo,la foto è sovraesposta
la tinta è tipo la nuova della cucina scavolini (su tutte le riviste).

stola leggera (qui la giacca ha un colore più originale)

camicia body benetton

orecchini

ballerine in tweed e plastica

sembra a sacco ma è un modello che con il fianco pronunciato e vita sottile calza benone

giacca in velluto...è un verde smeraldo,la foto è sovraesposta

stola leggera (qui la giacca ha un colore più originale)

camicia body benetton

orecchini

ballerine in tweed e plastica

#262bella la stola abbinata alla giacca 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#263il pantalone mi piace molto e confermo che il modello veste bene
carini gli orecchini e pure le ballerine...mi piacciono ma fanno male e non le compro mai!
il resto mi garba meno
per capire le differenze in fatti di gusto..ad esempio io quella stola non potrei mai metterla...la trovo pure carina ma mi vergognerei..

carini gli orecchini e pure le ballerine...mi piacciono ma fanno male e non le compro mai!

il resto mi garba meno

per capire le differenze in fatti di gusto..ad esempio io quella stola non potrei mai metterla...la trovo pure carina ma mi vergognerei..

#264pensa che a me il leopardato non è mai piaciuto e trovato piuttosto volgarotto ma lo sto rivalutando a piccole dosi e abbinato a cose classicheLightblue ha scritto:

#265oltre_mente ha scritto:pensa che a me il leopardato non è mai piaciuto e trovato piuttosto volgarotto ma lo sto rivalutando a piccole dosi e abbinato a cose classicheLightblue ha scritto:

Certa che il pantalone fa più effetto indossato.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#266appunto...a piccole dosi...oltre_mente ha scritto:pensa che a me il leopardato non è mai piaciuto e trovato piuttosto volgarotto ma lo sto rivalutando a piccole dosi e abbinato a cose classicheLightblue ha scritto:

ma un vestito..una camicia..una scarpa..

#267pantaloni e giacca belli. carine le ballerine ma come light non le metto perchè mi fanno male. Gli orecchino dovrei vederli indossati. Non sono il mio genere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#268quoto!Jndiana ha scritto:Lady belissime le scarpe!![]()
![]()
![]()
Anch'io come te non penso all'occasione, se mi piacciono poi il modo di sfruttarle lo trovo eccome![]()
Non sapevo neanche io che Goldenpoint facesse abiti, sono molto carini per tutti i giorni.

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
#269Io con le scarpe ho molta difficoltà...colpa della pianta larga!
però grazie ad internet riesco a trovare qualcosa...
in negozio invece..a parte le solite sneakers mi diventa difficile...
ieri per caso sono entrata da Primadonna...c erano pure modelli carini..di tendenza...ma i materiali
ne ho provato un paio e parevano di cartone..

però grazie ad internet riesco a trovare qualcosa...
in negozio invece..a parte le solite sneakers mi diventa difficile...
ieri per caso sono entrata da Primadonna...c erano pure modelli carini..di tendenza...ma i materiali

ne ho provato un paio e parevano di cartone..

#270no no quelli no! almeno ora la penso così chissà se con l'età svalvoloLightblue ha scritto: ma un vestito..una camicia..una scarpa..

anche a me fanno male ma ho voluto ritentare dopo anni di abbandonorealexa ha scritto:pantaloni e giacca belli. carine le ballerine ma come light non le metto perchè mi fanno male. Gli orecchino dovrei vederli indossati. Non sono il mio genere

grazie Dierre e Bubu.