Re: Mamme e papà 2012

sto pensando che se mai toccherà a me, verso io periodo del parto non dovrò sedermi sul divano :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:sto pensando che se mai toccherà a me, verso io periodo del parto non dovrò sedermi sul divano :roll:
un bel pannolone per l'incontinenza e il gioco è fatto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io dopo avere perso un po'' di liquido a letto ho preso quelle custodie per gli abiti/giacche e l'ho messa tra materasso e coprimaterasso e sono tornata a letto. Quando ho cominciato a sudare e a fare condensa mi sono alzata, ho fatto la doccia, abbiamo fatto colazione, ho finito la valigia e a quel punto bizzo, che è stato più attento di me al corso preparto mi ha detto di darmi una mossa perchè anche se il liquido non era tinto dovevo andare in ospedale!

Il mio è stato come quello di lunaspina :mrgreen:
giustificato dal fatto che le contrazioni son partite subito a distanza di 4 minuti l'una dall'altra :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

lunaspina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Quando ho rotto le acque Ciccio ha deciso di cenare e poi di annaffiare le piante(non con le mie acque ovviamente)
:lol: :lol:
:lol: :lol:

Io ho rotto il sacco alle 3 di notte ma in alto, x cui gocciolavo e basta. Mi son fatta un bagno caldo e avevo un libro da leggere. Ho chiamato il ps ostetrico alle 4 e mi han detto che anche se il liquido era inodore e incolore dovevo cmq andare in ospedale x farmi vedere entro le 6 di mattina, percio' alle 5.30 ho dovuto svegliare M (avrei voluto farlo dormire ancora). Sulle prime era convinto stessi scherzando :lol:
Poi ha chiesto se avevatempo x doccia e colazione :D
Per fortuna che l'ospedale era vicino, lo scroscio grosso l'ho avuto alle 7.30: e due ore dopo eravamo in tre :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

eli, non ho letto abbastanza indietro ma mi pare di capire che sei di nuovo in ballo, vero? pazienta un pochino ancora e non mi stancherò mai di ripeterlo: dormi dormi dormi :mrgreen:

ciccia, oggi l'uragano irene compie il suo primo anno di vita? augurissimi!!! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

stelli80 ha scritto:Il mio è stato come quello di lunaspina :mrgreen:
giustificato dal fatto che le contrazioni son partite subito a distanza di 4 minuti l'una dall'altra :lol: :lol: :lol: :lol:
ah ecco...possono anche partire subito ravvicinate? allo pseudo corso ci dicevano prima ogni ora, poi ogni mezz'ora e poi a incrementare......
poi ho un'amica che le aveva brevi ogni 30 min, e dopo un nottata così è andata in ospedale ed era già dilatata a 6 cm(era il secondo cmq)
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:è proprio una costante che i papà dopo la rottura delle acque abbiano ancora dei dubbi sul da farsi :lol: :lol: 8)
D. chinato a guardarmi gocciolare ancora non era sicuro! :mrgreen:
strano non abbia pensato che te la fossi fatta sotto! :lol:
forse perchè ci mancava poco che se la facesse sotto lui :lol: :lol: :lol:
Immagine

Lightblue ha scritto:Nancy è passato già un mese ... :D
Auguroni al pacioccone! :P
si si :D
grazie cara! il pacioccone ti fa un sorrisino :wink:

Ieri a pranzo abbiamo preso una buonissima torta per festeggiare, ma il monello ci ha ringraziati con una bella nottata in bianco... forse ce l'aveva con noi che non gli abbiamo dato la torta :mrgreen:
Immagine

nancy77 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Nancy è passato già un mese ... :D
Auguroni al pacioccone! :P
si si :D
grazie cara! il pacioccone ti fa un sorrisino :wink:

Ieri a pranzo abbiamo preso una buonissima torta per festeggiare, ma il monello ci ha ringraziati con una bella nottata in bianco... forse ce l'aveva con noi che non gli abbiamo dato la torta :mrgreen:

:lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"